per i tifosi giallorossi

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il gio gen 08, 2004 12:43 pm

Sono contento per quel saputello ignorante di Totti...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il gio gen 08, 2004 12:46 pm

milannnnnnnnn
milannnnnnnn
sempre con voi !!
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 08, 2004 2:38 pm

liam_ ha scritto:
lennon85 ha scritto:non vi illudete che ieri sera c'è stato sicuramente un complotto... sennò come facevano a perde? loro che sono i piu forti di tutto l'universo conoscibile! :P

No abbiamo perso e basta! N
on ci sono scuse,è normale perdere una partia,pensa a te che perdi con la Reggina,noi almeno ci posiiamo permettere di perdere e di sbagliare una partite voi no,
Ciao Mancini mania vi porterà lontano quel'uomo,ah ah ah ah ah! :lol:
(Come calciatore non si discuta ma come allenatore lascia a desiderare ma molto) :cry:

liam_

liam_

e perchè noi non ci possiamo permettere di perdere e di sbaglire una partita? ah gia, perchè siamo sull'orlo del fallimento, ci porteranno in tribunale per mancata iscrizione al campionato e per associazione a delinquere...
abbiamo perso a reggio con la reggina e allora? ci puo stare perdere quando giochi fuori casa in 10 contro una squadra come la reggina, perchè noi non dobbiamo vincere lo scudetto quest'anno, ci accontenteremo di un misero 4^posto, se arriverà, non siamo mica una squadra abiuata a vincere trofei su trofei tutti gli anni come quell'altra di roma...
poi volevo vedere a voi se vi cacciavano via un giocatore per aver fatto 2 falli che combinavate. già me li immagino gli sparoni del presidente :"complottoooo!!!!!"

e poi caro mio io me ne starei proprio zitto, perchè una squadra che vuole vincere uno scudetto non si fa ridicolizare in questo modo in casa dopo aver dispensato per 2 settimane dichiarazioni di vittoria già affermata e poi scendere in campo a giocare come se avese gia vinto.
cmq aspetto sempre in silenzio il giorno del giudizio...

riguardo mancini io me lo tengo stretto stretto finchè posso, alla sua età non ricordo allenatori che gestiscono una squadra in un contesto simile. tu pensa quello che vuoi, io la penso cosi...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam_ il ven gen 09, 2004 11:28 pm

Ecco bravo tienitelo stretto Mancini così vedremo quando comincirai a portare a casa record come facciamo noi,Capello non si discute,mai metterli a confronto il nostro mister lo lascia dietro anni luce,
Mancini.....dove va lui ci sono debiti e le squadre rischiano il fallimento ah ah ah ah ah sarà un caso o porta iella?
Almeno lottasse xqualcosa di serio,cmq non te la prendere ma Mancini deve andare ad allenare al trove x farsi esperienza,lui ha smesso di giocare e l'anno dopo o due ora non ricordo allenava già la fiorentina.

liam_
liam_
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il sab gen 10, 2004 12:26 pm

liam_ ha scritto:Ecco bravo tienitelo stretto Mancini così vedremo quando comincirai a portare a casa record come facciamo noi

Scusa un attimo ma di quali record parli?!?

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 10, 2004 3:53 pm

liam_ ha scritto:Ecco bravo tienitelo stretto Mancini così vedremo quando comincirai a portare a casa record come facciamo noi,Capello non si discute,mai metterli a confronto il nostro mister lo lascia dietro anni luce,
Mancini.....dove va lui ci sono debiti e le squadre rischiano il fallimento ah ah ah ah ah sarà un caso o porta iella?
Almeno lottasse xqualcosa di serio,cmq non te la prendere ma Mancini deve andare ad allenare al trove x farsi esperienza,lui ha smesso di giocare e l'anno dopo o due ora non ricordo allenava già la fiorentina.

liam_

è inutile che mi parli sempre del confronto tra mancini e capello perchè, sembrerò ripetitivo, ma il concetto è quello: mancini ha 39 anni e capello 50 e rotti. capello ha alle spalle oltre 20 anni di panchine, mancini è al 4^anno. e comunque la situazione dell'anno scorso della Lazio era veramente da mettersi le mani nei capelli, mancini è riuscito a tenere saldo il gruppo, gli ha fatto ritrovare l'entusiasmo per rimanere dopo una stagione veramente disastrosa e li ha condotti al 4° posto in un campionato strepitoso in cui siamo stati veramente una delle squadre piu forti del campionato e abbiamo giocato meglio di molte altre!
te lo ripeto, sfido chiunque a quest'età di comportarsi cosi! molti altri avrebbero molato tutto prima di cominciare...
sul fatto che ha iniziato troppo presto non ti do molto torto. in effetti, quando è stato chiamato ad allenare la fiorentina, non avrebbe potuto allenare perchè non aveva sostenuto e passato il corso di coverciano e quindi non era in possesso del patentino ufficiale, ma di una specie di proroga per meriti per aver totalizzato + di 500 presenze (se vi ricordate era affiancato da ..........). però subito dopo ha ottenuto regolarmente la licenza per allenare. mica è colpa sua se lo chiamano sempre le squadre che c'hanno problemi finanziari... i problemi di fiorentina e Lazio c'erano da molto prima del suo arrivo e non è che li abbia portati lui...
poi se un giocatore è portato a fare l'allenatore che deve aspettare? lui è molto preparato e poi ti ricordo che in nazioni come spgna ed inghilterra uno appena smette di giocare ha il patentino di allenatore in base alle presenze nella prima divisione nazionale, l'italia è uno dei paesi, se non l'unico, che ha un corso per gli allenatori, quindi non mi meraviglio affatto se gli allenatori comniciano subito ad allenare.
in efetti, come diceva apo, quali sono gli "irraggiungibili" record messi dalla roma di capello? io ricordo solo il record di punti nello scudetto, poi?(non è una presa in gito, dico sul serio...)
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Alex il sab gen 10, 2004 4:57 pm

Apocalisse84 ha scritto:
liam_ ha scritto:Ecco bravo tienitelo stretto Mancini così vedremo quando comincirai a portare a casa record come facciamo noi

Record di leccaculaggine da parte della stampa e tv romana e non?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il sab gen 10, 2004 7:58 pm

Alex ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

Record di leccaculaggine da parte della stampa e tv romana e non

Probabile...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 13, 2004 1:02 pm

Alex ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:

Record di leccaculaggine da parte della stampa e tv romana e non?

quello è sottointeso ed è reciproco...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda liam_ il ven gen 16, 2004 9:44 pm

lennon85 ha scritto:
liam_ ha scritto:Ecco bravo tienitelo stretto Mancini così vedremo quando comincirai a portare a casa record come facciamo noi,Capello non si discute,mai metterli a confronto il nostro mister lo lascia dietro anni luce,

liam_

è inutile che mi parli sempre del confronto tra mancini e capello perchè, sembrerò ripetitivo, ma il concetto è quello: mancini ha 39 anni e capello 50 e rotti. capello ha alle spalle oltre 20 anni di panchine, mancini è al 4^anno. e comunque la situazione dell'anno scorso della Lazio era veramente da mettersi le mani nei capelli, mancini è riuscito a tenere saldo il gruppo, gli ha fatto ritrovare l'entusiasmo per rimanere dopo una stagione veramente disastrosa e li ha condotti al 4° posto in un campionato strepitoso in cui siamo stati veramente una delle squadre piu forti del campionato e abbiamo giocato meglio di molte altre!
te lo ripeto, sfido chiunque a quest'età di comportarsi cosi! molti altri avrebbero molato tutto prima di cominciare...
sul fatto che ha iniziato troppo presto non ti do molto torto. in effetti, quando è stato chiamato ad allenare la fiorentina, non avrebbe potuto allenare perchè non aveva sostenuto e passato il corso di coverciano e quindi non era in possesso del patentino ufficiale, ma di una specie di proroga per meriti per aver totalizzato + di 500 presenze (se vi ricordate era affiancato da ..........). però subito dopo ha ottenuto regolarmente la licenza per allenare. mica è colpa sua se lo chiamano sempre le squadre che c'hanno problemi finanziari... i problemi di fiorentina e Lazio c'erano da molto prima del suo arrivo e non è che li abbia portati lui...
poi se un giocatore è portato a fare l'allenatore che deve aspettare? lui è molto preparato e poi ti ricordo che in nazioni come spgna ed inghilterra uno appena smette di giocare ha il patentino di allenatore in base alle presenze nella prima divisione nazionale, l'italia è uno dei paesi, se non l'unico, che ha un corso per gli allenatori, quindi non mi meraviglio affatto se gli allenatori comniciano subito ad allenare.
in efetti, come diceva apo, quali sono gli "irraggiungibili" record messi dalla roma di capello? io ricordo solo il record di punti nello scudetto, poi?(non è una presa in gito, dico sul serio...)

innanzi tutto chiedo scusa a tutti i laziali in questo Forum,io volevo solo parlare di record che a confronto dell'anno dello scudetto stiamo andando molto meglio,si parla di numeri andate a controllare,e poi vi richiedo scusa il mio post era un modo per parlare e discutere della Roma e Lazio se si voleva,Chiedo scusa educatamente,anche xkè non mi conviene di parlre della Roma dopo la Figura che abbiamo fatto 2volte con il milan.

liam_
liam_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport