Liam85 ha scritto:bobo goll
BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL, BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL, BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL, BOBO GOL BOOOOOBO GOL!!!!
E SONO 100....
100 VOLTE FIERI DI BOBO VIERI
Liam85 ha scritto:bobo goll
Liam85 ha scritto:lo hanno messo veramente tutto!! l'album dei phonics
piccinini pessimo!
gol col parma.....stellare
Alex ha scritto:Ho finito adesso di vedere lo speciale sui cento gol di Vieri su Rete4 con Piccinini che fingeva di emozionarsi a ogni gol come se fosse in diretta (e musica degli Stereophonics, praticamente hanno sunoato l'intero ultimo album).
EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:Ho finito adesso di vedere lo speciale sui cento gol di Vieri su Rete4 con Piccinini che fingeva di emozionarsi a ogni gol come se fosse in diretta (e musica degli Stereophonics, praticamente hanno sunoato l'intero ultimo album).
io ieri ho visto lo speciale che hanno fatto su italia sette gold fai un po' tu.. sotto c'era una musica squallida..una canzone house ma di pessima qualità ..senza commenti..uno strazio. Qualcuno mi rippa lo speciale di stasera please......
Alex ha scritto:EvanDando ha scritto:Alex ha scritto:Ho finito adesso di vedere lo speciale sui cento gol di Vieri su Rete4 con Piccinini che fingeva di emozionarsi a ogni gol come se fosse in diretta (e musica degli Stereophonics, praticamente hanno sunoato l'intero ultimo album).
io ieri ho visto lo speciale che hanno fatto su italia sette gold fai un po' tu.. sotto c'era una musica squallida..una canzone house ma di pessima qualità ..senza commenti..uno strazio. Qualcuno mi rippa lo speciale di stasera please......
Se conosco un pò la redazione sportiva di mediaset domani a Studio Sport (edizione delle 13.00) diranno sicuramente quando fanno la replica.
Il programma è Record-Storie di sport.
Per Del Piero e Sheva avevano fatto così, sono sicuro che lo replicano domani pomeriggio su Rete 4 o eventualmente su Italia 1. Se non ce lo fanno stare lo replicheranno sicuramente in questo weekend..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti