The Shield ha scritto:ma accendi gran turismo anzichè occuparti di cose serie
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:i tedeschi fanno quello che vogliono, noi non avremmo MAI dovuto abbandonare il nucleare 20 anni fa, come hanno fatto nel resto d'europa. all'epoca chi erano i coglioni? noi o i tedeschi o i francesi? sicuramente noi e sta cosa la paghiamo tutt'oggi.
poi piano alternativo "serio" con cosa? con l'eolico e i pannelli solari? non puoi sostenere il fabbisogno economico di una nazione solo con questo tipo di energia, non viviamo nel paese dei balocchi, ma nel mondo reale.
ripeto che sono curiosissimo di conoscere questo piano serio fondato sulle energie alternative, anzi, vado subito a comprare i pop-corn per gustarmi lo spettacolo.
ma l'hai letto l'articolo che ti ho incollato?
Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:i tedeschi fanno quello che vogliono, noi non avremmo MAI dovuto abbandonare il nucleare 20 anni fa, come hanno fatto nel resto d'europa. all'epoca chi erano i coglioni? noi o i tedeschi o i francesi? sicuramente noi e sta cosa la paghiamo tutt'oggi.
poi piano alternativo "serio" con cosa? con l'eolico e i pannelli solari? non puoi sostenere il fabbisogno economico di una nazione solo con questo tipo di energia, non viviamo nel paese dei balocchi, ma nel mondo reale.
ripeto che sono curiosissimo di conoscere questo piano serio fondato sulle energie alternative, anzi, vado subito a comprare i pop-corn per gustarmi lo spettacolo.
ma l'hai letto l'articolo che ti ho incollato?
si, e quindi? è la bibbia? è la verità rivelata?
è semplicemente l'ìarticolo di un quotidiano.
IV ha scritto:io come faccio ad andare da una persona così a dirgli che si sbaglia quando non ho mai aperto un libro di scienze (nemmeno a scuola, mi stava sulle palle)?
parla per te allora
comunque lo studio del tuo amico (il paragone radiazioni/smog andrebbe bene per il TG1 o uno speciale di 'porta a porta', ma scientificamente equivale a paragonare un'eruzione vulcanica con un acquazzone) mi pare un ottimo slogan per le auto elettriche più che per il nucleare..
Promentory1985 ha scritto:IV ha scritto:io come faccio ad andare da una persona così a dirgli che si sbaglia quando non ho mai aperto un libro di scienze (nemmeno a scuola, mi stava sulle palle)?
parla per te allora
comunque lo studio del tuo amico (il paragone radiazioni/smog andrebbe bene per il TG1 o uno speciale di 'porta a porta', ma scientificamente equivale a paragonare un'eruzione vulcanica con un acquazzone) mi pare un ottimo slogan per le auto elettriche più che per il nucleare..
ma lascia perdere 'il mio amico', dicevo che in generale non so con quale coraggio uno che non conosce la materia (che come me sono tanti... quando si parla di calcio si dice che l'Italia è un paese di 60 milioni di allenatori, in questo caso siamo 60 milioni di scienziati) si permette (e sottolineo l'uso di questo verbo) di andare a decidere solo grazie a qualche copia/incolla su internet e agli slogan di chi strumentalizza la questione per fini propri.
poi sulle auto elettriche lì sarei d'accordo a fare il referendum, perchè che sia esso uno speciale da 'porta a porta' o da 'tg1' lo smog delle città non fa bene alla salute, anzi tutto l'opposto.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti