...che scene...o se dovemo beccà noi 4 prima o poi...
cmq le mie vacanze: il 20 sono uscito con una e ho provato emozioni che non sentivo da QUATTRO CAZZO DI ANNI...credo di esserci andato sotto perchè non ho pensato ad altro fino al 25 poi ho cominciato a studiare perchè ora devo dare 2 esami. Il 31 notte è stata la notte dei danni: ero senza patente, senza documenti, ubriaco, mi ha fotografato un autovelox a 130 sull'ostiense ho preso una serie infinita di rossi e ho fatto un pezzo di via casilina contromano...accantonato...forse troppo perchè ubriaco com'ero me so fatto tutta la fiancata d una macchina parcheggiata. alla festa c'era una che me la stava a sbatte in faccia -era ubriaca anche lei, gran figa fra l'altro- so uscito 2 minuti per una tequila a casa di un amico lì vicino cn gli altri, quando so tornato le sue amiche la stavano portando via perchè secondo loro stava troppo male...mah...calcolando che ho passato quasi un'ora al freddo e al gelo x sistemare la fiancata che sennò mio padre me se beveva, che nei giorni seguenti sono svenuto una notte dopo aver vomitato,che ho solo studiato e che perciò non ho più avuto occasioni sociali degne di nota posso dire che ste vacanze sn state una bella merda...a parte l'inizio...
scusate se m so dilungato ma avevo proprio bisogno di fare un resoconto

o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...
pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray