Lorna "The VOX"

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Chi è secondo voi il migliore del 2003??

Dj Francesco?
4
21%
Lorna?
8
42%
Shaggy?
7
37%

Voti totali : 19

Messaggioda IV il sab gen 03, 2004 6:07 pm

sono tornato... ci sono tutti i miei familiari intossicati dalle ostriche dell'uno di gennaio...meno male che ero in Toscana coi miei amici e l'uno è partita la solita pasta! cmq ciao guys, oggi ho sentito papi chulo in makkina proprio oltrepassando il Po!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda desiderio81 il mer gen 07, 2004 9:12 am

Eccomi ragazzi....sono tornato anch'io...a pieno ritmo adesso. Un Buon Anno a tutti dato che nn c'è stata occasione di dirvelo prima. CDome va raga?? Oggi racconteremo tutti la nostra vacanza ok?? Quello che abbiamo fatto...quello che avremmo potuto fare...donne...alcool...droga...insomma...dal 24 Dicembre al 6 Gennaio....che cazzo avete combinato?!?!?!?
Io ve ne parlo dopo che ora nn ho tempo...aspetto risposte! :lol: :lol:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda IV il mer gen 07, 2004 5:29 pm

dal 24 al 26 mi sono sballato coi miei familiari...dal 27 al 6 mi sono sballato coi miei amici. voi?
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 07, 2004 10:49 pm

dal 20 dicembre al 3 gennaio mi sono sballato.
poi sono stato male :|
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il gio gen 08, 2004 9:07 am

Allora raga...dal 24 al 29 la ragazza è andata a Latina dai parenti..e nn vi dico che macello ho combinato. Niente corna...assolutamente...ma ero fuori dalla mattina alla sera..da quando mi svegliavo a quando andavo a letto ero sempre o fumato o ubriaco...infatti la notte di Natale mi sono sentito un pò in colpa perchè ero con i miei ma era come se nn ci fossi. Dal 29 in poi mi sono sballato nel letto perchè è tornata la ragazza e allora il regalino di Natale...poi lei il 31 ha compiuto gli anni...e quindi giu con il regalino per il compleanno...proseguendo fino alla befana!!!....insomma...tanta droga...tanto sesso....tanto dio tutto!!!!!!!....ma voi mi siete mancati però......... :cry:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 08, 2004 1:49 pm

mi fai commuovere... :oops:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda desiderio81 il gio gen 08, 2004 3:38 pm

lennon85 ha scritto:mi fai commuovere... :oops:

......anche tu mi sei mancato amico!!!!!!!!! 8) :cry: :cry: :( :cry: :(
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda piojo84 il gio gen 08, 2004 9:47 pm

desiderio81 ha scritto:
lennon85 ha scritto:mi fai commuovere... :oops:

......anche tu mi sei mancato amico!!!!!!!!! 8) :cry: :cry: :( :cry: :(
...che scene...o se dovemo beccà noi 4 prima o poi...

cmq le mie vacanze: il 20 sono uscito con una e ho provato emozioni che non sentivo da QUATTRO CAZZO DI ANNI...credo di esserci andato sotto perchè non ho pensato ad altro fino al 25 poi ho cominciato a studiare perchè ora devo dare 2 esami. Il 31 notte è stata la notte dei danni: ero senza patente, senza documenti, ubriaco, mi ha fotografato un autovelox a 130 sull'ostiense ho preso una serie infinita di rossi e ho fatto un pezzo di via casilina contromano...accantonato...forse troppo perchè ubriaco com'ero me so fatto tutta la fiancata d una macchina parcheggiata. alla festa c'era una che me la stava a sbatte in faccia -era ubriaca anche lei, gran figa fra l'altro- so uscito 2 minuti per una tequila a casa di un amico lì vicino cn gli altri, quando so tornato le sue amiche la stavano portando via perchè secondo loro stava troppo male...mah...calcolando che ho passato quasi un'ora al freddo e al gelo x sistemare la fiancata che sennò mio padre me se beveva, che nei giorni seguenti sono svenuto una notte dopo aver vomitato,che ho solo studiato e che perciò non ho più avuto occasioni sociali degne di nota posso dire che ste vacanze sn state una bella merda...a parte l'inizio...

scusate se m so dilungato ma avevo proprio bisogno di fare un resoconto ;)
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 08, 2004 10:28 pm

la notte di capodanno sono stato fuori di testa ed ancora ne pago un po le conseguenze...

riguardo la proposta di piojo, noi 3 siamo tutti del centro italia piu o meno, mentre evan, a quanto pare è di milano.
chi lo sa, nel prossimo tour magari gli oasis tornassero a roma... evan al limite lo andiamo a prendere noi! :P
intanto perchè non installate mirc csi ci sentiamo in chat?
Immagine
Promentory1985

Messaggioda desiderio81 il ven gen 09, 2004 9:12 am

Ragazzi...per me è un'idea grandiosa...anche perchè come ha detto Lennon il problema sarebbe solo per Evan...che grazie alla telecinesi si teletrasporterà a Roma anche lui!! :lol: :lol: Cmq sia o si aspetta il nuovo tour...a limite se vogliamo andare incontro a Evan potremmo vederci a Bologna...che ne so...così facciamo un pò di strada tutti quanti...non so...è un'idea da vagliare insieme!!

Piojo...voglio sapere qualcosa di più sulla donna che ti ha fatto sbattere la testa...l'hai sentita più?? Vi state vedendo adesso?? Come si chiama?? Ci devi tenere al corrente della tua situazione sentimentale...ci teniamo tuti che le cose vadano bene. A proposito...ma tu Lennon...hai la ragazza?? E Evan??
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica