Promentory1985 ha scritto:un'altra cosa che non sopporto è che negli ultimi giorni non solo ci stanno rompendo i coglioni con la questione del dovere civico del voto (che come già spiegato sopra è un concetto non applicabile al referendum), ma addirittura bisogna anche andare a votare entro mezzogiorno di domenica! capito? tutti a votare domenica tra le 7 e le 12!! aaaavogliaaaaa
Promentory1985 ha scritto:capisco
Promentory1985 ha scritto:poi i partiti di opposizione chi? quelli che fino all'altro ieri erano per il nucleare e l'acqua privata ed oggi invece hanno cambiato idea?
IV ha scritto:Promentory1985 ha scritto:poi i partiti di opposizione chi? quelli che fino all'altro ieri erano per il nucleare e l'acqua privata ed oggi invece hanno cambiato idea?
sull'acqua privata non mi risulta
ma cambiare idea riguardo al nucleare dopo gli avvenimenti recenti mi sembra tutto fuorchè da stupidi
anzi
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:un'altra cosa che non sopporto è che negli ultimi giorni non solo ci stanno rompendo i coglioni con la questione del dovere civico del voto (che come già spiegato sopra è un concetto non applicabile al referendum), ma addirittura bisogna anche andare a votare entro mezzogiorno di domenica! capito? tutti a votare domenica tra le 7 e le 12!! aaaavogliaaaaa
e comunque questa è un'altra CAZZATA abnorme messa in giro da qualche berlusconiano per convincere la gente a non andare. domenica i seggi sono aperti dalle 8 alle 22.
small faces ha scritto:Promentory1985 ha scritto:capisco
Secondo 10.... Capisco
IV ha scritto:sull'acqua privata non mi risulta
JacK ha scritto:il nucleare è fuori tempo massimo:
dall'altra parte come ha già detto qualcuno certi martellamenti su internet per strada di persone che vogliono importi di votare Si..... quasi quasi ti fanno passare la voglia
The Shield ha scritto:
sacrosanta la seconda frase
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti