Saruzzu ha scritto:admin scassaminchia è partito da testa di ariete per sfondare e arrivare in prima fila partendo dalle retrovie, ma non è mai arrivato oltre la quarta-quinta fila . Poi ho preso il sopravvento in solitario e con spintoni stile mischia degli all blacks sono arrivato in prima/seconda fila vicino the supersonic, solo versa è arrivato a pochi centimetri da me e ogni volta urlava "jeff wooton ricchione!"
Saruzzu ha scritto:admin scassaminchia è partito da testa di ariete per sfondare e arrivare in prima fila partendo dalle retrovie, ma non è mai arrivato oltre la quarta-quinta fila . Poi ho preso il sopravvento in solitario e con spintoni stile mischia degli all blacks sono arrivato in prima/seconda fila vicino the supersonic, solo versa è arrivato a pochi centimetri da me e ogni volta urlava "jeff wooton ricchione!"
matrix012 ha scritto:Aggiungo, Coldplay ridicoli per la durata..appena 1h.30...peccato perchè Chris era in forma e la voce c'era.
Le canzoni nuove..boh un paio di carine, quella totalmente acustica inutile, teardrop è la nuova viva la vida (e quest'ultima mi ha alquanto fracassato i maroni per cui non è buona cosa!)
Poi quando hanno finito NESSUNO aveva capito che era finito il gig, tutti speravano rientrassero perchè non avevano neanche fatto intendere che fosse l'ultima canzone. Solo quando gli operatori sono saliti sul palco abbiamo capito...che tristezza!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti