The Shield ha scritto:ahia
PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:infatti claudio è un noto berlusconiano Gui dai perfavore
mi hanno veramente ROTTO I COGLIONI con sto referendum, tutti nessuno escluso. non si può manco aprire facebook per cazzeggiare che si deve leggere un continuo vota no per dire si, vota si per dire no, vota ciao per dire addio.
a parte il fatto che se uno vuole il si deve votare si, perchè la domanda che ti fanno è "vuoi abrogare?". chi ha bisogno di un promemoria su sta cosa soprattutto se ha meno di 30 anni dovrebbe essere privato del diritto di voto per manifesta ignoranza.
detto questo è la Costituzione stessa che avvalora quello che ha scritto Claudio qui sopra in tema di quorum e non perchè i padri costituenti hanno avuto una svista ma perchè hanno espressamente deciso così. Tutto il resto è scelta politica e non ne esiste una più meritevole delle altre a prescindere
esatto! In questo caso però ripeto: basta andare a votare NO se si vuole il nucleare sotto il culo, la privatizzazione di un bene primario come l'acqua e se si vuole che il "legittimo impedimento" sia valido. Non vedo perchè astenersi se non per fare un favore a Berlusconi e al suo governo. E non mi sembrano argomenti poco importanti per il futuro del paese.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:pensando a tutto quello che è stato fatto per arrivare a poterci far votare liberamente io non me la sentirò mai di non andare ad esprimere la mia opinione (anche se chi lo fa non commette reato, è solo un punto di vista diverso dal mio).
Guagno_ ha scritto:
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti