Promentory1985 ha scritto:JacK ha scritto:Promentory1985 ha scritto:Guagno_ ha scritto:STEKKIA ha scritto:prima de esse ternano è laziale...torna tutto...IV ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/02-06-2011/doni-respinge-accuse-801449465570.shtml
Spunta il nome di De Rossi
nell'inchiesta sulle scommesse
Per l'Ansa il nome del giallorosso sarebbe citato in un'intercettazione in cui il portiere del Benevento Paoloni parla dell'incontro Genoa-Roma, perso dai giallorossi 4-3 dopo esser stati in vantaggio per 3-0: gara nella quale, però, De Rossi non giocò in quanto squalificato. La telefonata si troverebbe negli allegati agli atti dell'indagine e nelle migliaia di intercettazioni che non sono state depositate e al momento non è stata ritenuta rilevante dagli inquirenti secondo i quali si tratterebbe anche in questo caso di un millantato credito da parte di Paoloni
LOL
si ma non preoccuparti, tanto l'intercettazione non è ritenuta rilevante.
mi ci sarei scommesso pure casa (tanto per rimanere in tema) che anche a sto giro la roma la tutelavano in tutti i modi.
che schifo.
ma tutelare cosa ?
ma che cazzo vai dicendo perdio, che de rossi era pure squalificato quella partita
quel mitomane di paoloni stava nella merda più totale e ha sparato un risultato(over 3,5) che oltretutto era ampiamente pronosticabile visto che sia la roma che il genoa avevano due difese colabrodo.
non dire cazzate tu, perchè da che mondo è mondo se esce fuori un nome in maniera così esplicita perlomeno lo interroghi, no che a priori lo metti da parte.
14 ha scritto:(ANSA) - CREMONA, 4 GIU - Nello studio di Bologna in cui si tenevano le riunioni per pianificare le partite di interesse del gruppo degli scommettitori ''Bolognesi'', a cui e' accusato di appartenere l'ex azzurro Beppe Signori, gli investigatori della Squadra Mobile hanno trovato circa 400 mila euro in assegni e altri titoli che comproverebbero lo scambio di denaro tra i partecipanti al gruppo. Signori, che si trova ai domiciliari, potrebbe essere sentito mercoledi' dal gip Guido Salvini.
columbia83 ha scritto:14 ha scritto:(ANSA) - CREMONA, 4 GIU - Nello studio di Bologna in cui si tenevano le riunioni per pianificare le partite di interesse del gruppo degli scommettitori ''Bolognesi'', a cui e' accusato di appartenere l'ex azzurro Beppe Signori, gli investigatori della Squadra Mobile hanno trovato circa 400 mila euro in assegni e altri titoli che comproverebbero lo scambio di denaro tra i partecipanti al gruppo. Signori, che si trova ai domiciliari, potrebbe essere sentito mercoledi' dal gip Guido Salvini.
Scommetto che non è finita qui...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
IV ha scritto:columbia83 ha scritto:14 ha scritto:(ANSA) - CREMONA, 4 GIU - Nello studio di Bologna in cui si tenevano le riunioni per pianificare le partite di interesse del gruppo degli scommettitori ''Bolognesi'', a cui e' accusato di appartenere l'ex azzurro Beppe Signori, gli investigatori della Squadra Mobile hanno trovato circa 400 mila euro in assegni e altri titoli che comproverebbero lo scambio di denaro tra i partecipanti al gruppo. Signori, che si trova ai domiciliari, potrebbe essere sentito mercoledi' dal gip Guido Salvini.
Scommetto che non è finita qui...
è dura iniziare cosi una settimana lavorativa..
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti