Guagno_ ha scritto:INTER MERDA
Guagno_ ha scritto:INTER MERDA
rondajuve ha scritto:versa ha scritto:ROMAGNA MERDA però la figa romagnola resta sempre di ottimo livello
falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:nel bene o nel male si ricomincia da qui!
Ho controllato; hai aperto il topic dedicato alla Juventus anche nelle due precedenti stagioni. Senza offesa, io una grattatina di coglioni inizio a farla...
falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:nel bene o nel male si ricomincia da qui!
Ho controllato; hai aperto il topic dedicato alla Juventus anche nelle due precedenti stagioni. Senza offesa, io una grattatina di coglioni inizio a farla...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:nel bene o nel male si ricomincia da qui!
anche perchè non lo faccio io forse si ricorda qualcuno di aprirlo durante il girone di ritorno
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:JUVE MERDA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti