una volta in 1^media ci hanno portato 3 giorni in montagna per fare sci di fondo ma io mi sono ammalato la prima notte e sono tornato a casa, ergo non ho mai messo piedi su uno sci!

sarà stato destino?

piojo84 ha scritto:...solo tavola da cinque anni...ma quest'anno la neve non l'ho ancora vista...
...no, nel senso non ne ho avuto tempo...admin ha scritto:piojo84 ha scritto:...solo tavola da cinque anni...ma quest'anno la neve non l'ho ancora vista...
fatti un giro sull'abetone li ce n'è di neve ...oppure più vicino vieni sulle alpi
piojo84 ha scritto:...no, nel senso non ne ho avuto tempo...admin ha scritto:piojo84 ha scritto:...solo tavola da cinque anni...ma quest'anno la neve non l'ho ancora vista...
fatti un giro sull'abetone li ce n'è di neve ...oppure più vicino vieni sulle alpi
desiderio81 ha scritto:Io mi sono già fatto 5-6 giorni di montagna quest'anni....sugli sci ci vado bene...nn eccezionale ma riesco a divertirmi anche sulle piste più difficili. Adesso vorrei passare alla tavola...giusto per cambiare un pò! Qui in montagna di neve ce n'è tantissima...spero duri fino ad Aprile!!
...sborone...admin ha scritto:desiderio81 ha scritto:Io mi sono già fatto 5-6 giorni di montagna quest'anni....sugli sci ci vado bene...nn eccezionale ma riesco a divertirmi anche sulle piste più difficili. Adesso vorrei passare alla tavola...giusto per cambiare un pò! Qui in montagna di neve ce n'è tantissima...spero duri fino ad Aprile!!
qui 2 metri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti