appunto, ti sei risposto da solo.
liam ha curriculum, quello dei vaccines no.
se io entro in un'azienda, alla prima esperienza lavorativa, e dico al capo che sta lì da 30 anni che parla troppo e a cazzo di cane vuoi vedere che mi licenziano?
Guagno_ ha scritto:mi pare che ti ho risposto anche io e anche sex beatles...
fatto sta che un gruppo ha fatto un album fresco
l'altro ha fatto un album di cover
PinGuido ha scritto:Comunque sui gusti non discuto, è che ti ostini a voler scindere il Liam dei Beady Eye da quello degli Oasis quando si parla di una questione personale ed è impossibile.
Guagno_ ha scritto:beh con tutto il rispetto ma il primo e il secondo degli starsailor sono bellissimi...
tra 8 anni secondo te ti ritorneranno in mente i beady eye?
penso proprio di no..
Guagno_ ha scritto:a parte che è un disco bellissimo che ha ridato freschezza alla musica inglese che in questi anni è sottotono
Sexbeatles ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque sui gusti non discuto, è che ti ostini a voler scindere il Liam dei Beady Eye da quello degli Oasis quando si parla di una questione personale ed è impossibile.
Continuo a non capire, tendo a scindere il personaggio dalla band.
PinGuido ha scritto:Sexbeatles ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque sui gusti non discuto, è che ti ostini a voler scindere il Liam dei Beady Eye da quello degli Oasis quando si parla di una questione personale ed è impossibile.
Continuo a non capire, tendo a scindere il personaggio dalla band.
occristo!
finchè parli di album SI
Se parli di un atteggiamento che ha sempre avuto NO
se ancora non ci siamo dimmelo che faccio un disegnino
PinGuido ha scritto:vabè, quando uno non ci arriva e risponde con delle cazzate bisogna prenderne atto.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti