si è vero
pero' un po' è cosi' su...
Guagno_ ha scritto:a parte che è un disco bellissimo che ha ridato freschezza alla musica inglese che in questi anni è sottotono
Guagno_ ha scritto:si è vero
pero' un po' è cosi' su...
kaa ha scritto:Guagno_ ha scritto:a parte che è un disco bellissimo che ha ridato freschezza alla musica inglese che in questi anni è sottotono
freschezza? un album nuovo? dai su...piacevole ma non è che stiamo parlando di chissà che..
i pains già gli cacano in testa a questi..e sono due album, non uno
IV ha scritto:fotte sega di cosa intende.. è lesa maestà da parte di un ragazzino
un po' come se un abate qualsiasi togliesse la palla a j.zanetti..
anche se l'intervento è pulito, si fischia fallo e basta
Saruzzu ha scritto:IV ha scritto:fotte sega di cosa intende.. è lesa maestà da parte di un ragazzino
un po' come se un abate qualsiasi togliesse la palla a j.zanetti..
anche se l'intervento è pulito, si fischia fallo e basta
tipo baresi quando alzava la mano.anche quando non era fuorigioco il guardalinee alzava la bandiera
Guagno_ ha scritto:mi pare che ti ho risposto anche io e anche sex beatles...
fatto sta che un gruppo ha fatto un album fresco
l'altro ha fatto un album di cover
Guagno_ ha scritto:kaa ha scritto:Guagno_ ha scritto:a parte che è un disco bellissimo che ha ridato freschezza alla musica inglese che in questi anni è sottotono
freschezza? un album nuovo? dai su...piacevole ma non è che stiamo parlando di chissà che..
i pains già gli cacano in testa a questi..e sono due album, non uno
1) son due generi diversi
2) i pains sono americani
i vaccines han rimescolato un po' tutta la scena e suoni che han caratterizzato questo decennio di musica indie inglese
ed è uscito fuori un ottimo lavoro con spunti punk, pop e surf
nulla di trascendentale
pero' un ottimo spunto per riportare la musica inglese ai vertici...
Promentory1985 ha scritto:Guagno_ ha scritto:mi pare che ti ho risposto anche io e anche sex beatles...
fatto sta che un gruppo ha fatto un album fresco
l'altro ha fatto un album di cover
aridaje co st'album fresco!! ma stiamo parlando di musica o di mozzarelle????
adesso hai imparato un nuovo vocabolo e lo ripeti all'infinito???
nel momento in cui dice che "liam usa le parole come arma", a parte che non capisco cosa cazzo vuole dire con questa affermazione, ma poi si riferisce alla persona, a LIAM, non ha detto "il liam dei beady eye", ha detto LIAM GALLAGHER! non ci vuole tanto a capirlo che ha parlato a livello personale.
poi sul fatto che il loro album sia stato "un successo maggiore" non so cosa dire. su cosa si basano? sulle vendite? su cosa?
i beady eye possono rispondere coi concerti, con l'attesa, le aspettative, il fatto che si parla di 3 membri degli oasis ecc ecc...
a uno può piacere l'album dei vaccines più dei beady eye ed è legittimo, però mettere in mezzo anche i membri, quando si parla di uno che ha cantato anche davanti a 100000 persone, mi sembra un atteggiamento da bimbominchia coatto.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti