Guagno_ ha scritto:Promentory1985 ha scritto:solo che c'è una piccola differenza, mentre liam è uno dei personaggi piu influenti del rock degli ultimi 15 anni, questo qua ha pubblicato un album 2 mesi fa e ha tutto da dimostrare.
penso questo basti.
"Ed in effetti il loro album “ What Did You Expect from the Vaccines?†rilasciato lo scorso Marzo 2011 è stato un successo superiore rispetto a “Different Gear, Still Speedingâ€
preso dalla fonte della notizia
PinGuido ha scritto:si Cla, io ripeto, che secondo me i Vaccines farebbero meglio a ringraziare qualcuno in paradiso se con quel disco riescono ad uscire fuori dal regno unito, invece che tirare in ballo gente che gli caca a spruzzo in testa sotto tutti i punti di vista .
Promentory1985 ha scritto:Guagno_ ha scritto:Promentory1985 ha scritto:solo che c'è una piccola differenza, mentre liam è uno dei personaggi piu influenti del rock degli ultimi 15 anni, questo qua ha pubblicato un album 2 mesi fa e ha tutto da dimostrare.
penso questo basti.
"Ed in effetti il loro album “ What Did You Expect from the Vaccines?†rilasciato lo scorso Marzo 2011 è stato un successo superiore rispetto a “Different Gear, Still Speedingâ€
preso dalla fonte della notizia
ah quindi adesso questi qui si possono permettere di campare di rendita?
non è che hanno scritto "The queen is dead" o "Definitely maybe" o "Coming up" che possono permettersi di dire cose del genere...
Guagno_ ha scritto:PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:lui ha detto che le sue parole sono la vera arma
e non penso che abbia sparato a caso perchè in effetti...
quindi non capisco cosa abbia detto di sbagliato e cosa centrino gli oasis
va bene, allora parliamo delle "parole come sua arma". Dicendo così consideri uno dei migliori frontman della storia come uno che deve gran parte del suo successo alle sue "parole come arma".
aridaje
parlando dei beady eye si!
dice che usa meglio la parola che fare la musica
e in effetti cosa c'è di sbagliato in questa dichiarazione??
Guagno_ ha scritto:mi pare che ti ho risposto anche io e anche sex beatles...
fatto sta che un gruppo ha fatto un album fresco
l'altro ha fatto un album di cover
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti