[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 24, 2011 7:49 pm

niam ha scritto:mai parlato di impegno ormai state vaneggiando di brutto

per come vanno le cose (almeno in italia), dai pulcini alla serie a udinese milan è la norma, poi che la cosa possa fare schifo dal punto di vista della sportività ok ma purtroppo funziona così nella stragrande maggioranza dei casi

cla vi state arrampicando sugli specchi facendo i finti tonti mi spiace

arrampicare sugli specchi? noi? e per cosa?
se l'anno scorso i rosiconi di ogni specie e razza non avessero fatto i finti moralisti nessuno quest'anno si sarebbe lamentato di udinese-milan.
fermo restando che, come dice kaa, la champions l'abbiamo persa noi e solo noi. punto. quindi non m'aspettavo chissà quale favore.
e la foto col tabellino che hai messo prima dimostra quello che abbiamo detto fino ad ora, cioè 1 tiro in porta del milan in tutta la partita. e smettetela di dire che "però il milan si è impegnato a differenza di...", perchè non è vero ed è normale che fosse cosi, visto che non c'aveva un cazzo da giocarsi.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda niam il mar mag 24, 2011 7:58 pm

ma io non ho mai detto che s'è impegnato il milan a differenza di, ho detto che il milan non aveva alcuna motivazione mentre la lazio sì (anche a livello matematico) e che il clima era ben diverso (cosa sotto gli occhi di tutti) e credo che equiparare le situazioni sia da acciecati mentalmente, baronio alla fine può ridere in faccia a chi vuole, incitare la squadra a perdere in quel modo è una cosa ridicola per come vedo io il calcio (senza che vi mettete a tirare fuori "e invece e invece e invece" ora..) , vi sta bene che vi siano tornati indietro certi sfottò per me. ora se volete capire quello che intendevo capite

p.s. cla per le statistiche ero ironico, valerio parlava di 0 tiri in porta invece era 1
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 8:03 pm

è proprio così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il mer mag 25, 2011 7:34 am

niam ha scritto:ma io non ho mai detto che s'è impegnato il milan a differenza di, ho detto che il milan non aveva alcuna motivazione mentre la lazio sì (anche a livello matematico) e che il clima era ben diverso (cosa sotto gli occhi di tutti) e credo che equiparare le situazioni sia da acciecati mentalmente, baronio alla fine può ridere in faccia a chi vuole, incitare la squadra a perdere in quel modo è una cosa ridicola per come vedo io il calcio (senza che vi mettete a tirare fuori "e invece e invece e invece" ora..) , vi sta bene che vi siano tornati indietro certi sfottò per me. ora se volete capire quello che intendevo capite

Ma poi se l'anno scorso tutti si sono scandalizzati e quest'anno no un motivo ci sarà pure, saranno tutti romanisti e milanisti adesso :lol:
Comunque ripeto per la terza volta: il milan lo dovreste ringraziare perchè vi ha permesso con questo pareggio di arrivare a pari punti e poteva anche perdere, visto che abbiamo vinto il campionato da 2 settimane (senza teatrini, in campo e sugli spalti chiaramente , altro stile). Su tutto il resto me la prenderei con tutti i gol che non ha fatto Zarate nel corso del campionato.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer mag 25, 2011 7:42 am

aridaje..ma chi se l è mai presa col milan per non essere entrato in Champions, l'ho scritto in ogni topic..compreso nelle pagelle... ringraziarlo per il pareggio però fa abbastanza ridere, che cosa è cambiato?
tutti scandalizzati lo scorso anno per via del tifo (alcuni manco sapendo del gemellaggio, ed è roba che ho sentito con le mie orecchie) più che altro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il mer mag 25, 2011 7:48 am

kaa ha scritto:aridaje..ma chi se l è mai presa col milan per non essere entrato in Champions, l'ho scritto in ogni topic..compreso nelle pagelle... ringraziarlo per il pareggio però fa abbastanza ridere, che cosa è cambiato?
tutti scandalizzati lo scorso anno per via del tifo (alcuni manco sapendo del gemellaggio, ed è roba che ho sentito con le mie orecchie) più che altro

Non è cambiato niente solo perchè nel complesso, nel corso del campionato, avete segnato di meno. Se foste stati sopra all'udinese a livello di gol, o se aveste fatto 9 gol domenica (cosa improbabile, dovevate pensarci prima), proprio grazie a quel milan che non vi doveva proprio niente sareste andati in champions voi.
Comunque gemellaggio mica significa non giocare le partite o che una delle due stia ferma intimorita dai propri tifosi, sennò facciamo la al-Quaeda A.C. e vediamo cosa succede se perdono!
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer mag 25, 2011 12:32 pm

tu pensi che se la Lazio avesse avuto il vantaggio di differenza reti l'udinese non avrebbe vinto? dai su, facciamo i seri.
ancora co sta storia dei 9 gol o dei gol fatti prima come se qualcuno imputasse allo 0-0 di udinese-milan la mancata qualificazione.
per la cronaca nessun tifoso ha intimorito nessuno...gemellaggio significa PER I TIFOSI sperare che la squadra vinca lo scudetto al posto dei più odiati rivali cittadini..
il non giocare la partita non è giusto nemmeno se hai raggiunto l'obiettivo tecnicamente...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il mer mag 25, 2011 4:20 pm

kaa ha scritto:1) tu pensi che se la Lazio avesse avuto il vantaggio di differenza reti l'udinese non avrebbe vinto? dai su, facciamo i seri.
ancora co sta storia dei 9 gol o dei gol fatti prima come se qualcuno imputasse allo 0-0 di udinese-milan la mancata qualificazione.
2) per la cronaca nessun tifoso ha intimorito nessuno...gemellaggio significa PER I TIFOSI sperare che la squadra vinca lo scudetto al posto dei più odiati rivali cittadini..
il non giocare la partita non è giusto nemmeno se hai raggiunto l'obiettivo tecnicamente...

1) Questo non lo possiamo sapere

2) Infatti, però il Milan l'ha giocata la partita mi pare... la Lazio l'anno scorso non mi sembra : )
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer mag 25, 2011 7:00 pm

non lo possiamo sapere ma non è la prima partita di sto tipo che si vede...
non sono d'accordo con la seconda affermazione neanche un pò...se quello è giocare, frenando a tu per tu col portiere per esempio..poi punti di vista
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 25, 2011 8:18 pm

pure noi il primo tempo a udine, dove abbiamo perso la champions, non abbiamo giocato.
30 anni fa per situazioni del genere alcune squadre sono retrocesse per calcioscommesse perchè alcuni giocatori facevano volutamente perdere le partite alla propria squadra.
vogliamo aprire un'inchiesta anche lì contro garrido, biava e altri 5-6?
se vogliamo fare i giustizialisti spara-sentenze a tutti i costi lo spirito è questo...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport