[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda The Shield il mar mag 24, 2011 1:28 pm

pagelle stagionali che ci vogliono, soprattutto per non iniziare a studiare

Abbiati 8 - tenta un paio di suicidi nel girone di andata rinviando sui piedi avversari. Sempre graziato. Miracoloso
Amelia 6 - sfigato come nessuno, ogni volta che gioca prende dai 2 ai 4 gol senza colpe
Thiago Silva 9- miglior difensore al mondo
Nesta 8 - con thiago affianco riesce a godere una pensione serena dopo aver tappato i buchi di chiunque per 15 anni
Abate 7 - la sorpresa. cresciuto dietro, valido quando spinge. non ha il piede di beckham però ci si può contare
Atonini 4,5 - è lui la talpa
Zambrotta 6 - molto meglio che nelle 2 stagioni precedenti. non c'è la corsa dei bei tempi ma spinge quando può e tiene dietro.
Papasthatopulos 3 - era dai tempi di roque junior che non vedevo qualcosa di così scandaloso
Didac Vilà 3,5 - per far capire che è meglio lui del greco
bonera s.v. - ha fatto solo qualche spezzone a inizio anno mi pare
yepes 7 - acquisto azzeccatissimo, riserva ideale, uomo più pericoloso con gli ebrei in champions il che è tutto dire.
Ambrosini 6 - sempre rotto ma utile quando è entrato
Gattuso 7 - una delle anime dello scudetto, totalmente ritrovato. trascinatore
Flamini 6,5 - un vero animale ma raramente gioca partite sotto al 6
Pirlo 10 - per la carriera più che per la stagione. addio e grazie
Strasser 6 - un gol pesante e aiuta Ibra a sfogarsi in allenamento. Zimbello
Merkel 6,5 - stravedo per lui, deve giocare di più. ha piedi, corsa e personalità. sparito nella seconda parte dell' anno
Van Bommel 7 - uomo in più da febbraio in avanti. personalità, forza fisica, esperienza. è stato fondamentale
Emanuelson s.v. - vai in prestito da qualche parte perchè tanto non servi. non sei un terzino, non sei un centrocampista... cosa sei?
Boateng 9 - non ci avrei scommesso un centesimo a inizio anno. giocatore di cui innamorarsi, ogni commento in più è superfluo
Seedorf 7 - prima metà sottotono, seconda parte di stagione degna dei bei tempi
Robinho 7,5 - se fosse stato freddo sotto porta avrebbe fatto una stagione alla cristiano ronaldo
Pato 7 - sempre rotto ma la media gol è come sempre spaventosa
Cassano 6 - non è da grande squadra non me lo toglie nessuno dalla testa
Ibra 7,5 - ha vinto il girone di andata quasi da solo, poi è calato. sparito in champions. lecito aspettarsi anche di più
Inzaghi s.v. - da 7 per la doppietta al real poi il crac al ginocchio. ti aspettiamo campione

Allegri 7,5 - lento nei cambi come era ancelotti; sembra una caratteristica genetica di chi allena il Milan. Come primo anno molto bene ma da agosto bisogna cambiare passo. a mio avviso bravissimo nel cambiare modulo in corsa per un paio di volte.
Ultima modifica di The Shield il mar mag 24, 2011 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 1:29 pm

emanuelson es un terzino?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mar mag 24, 2011 1:30 pm

kaa ha scritto:emanuelson es un terzino?

no jo credo que no
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il mar mag 24, 2011 3:27 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Quindi quella di voler paragonare la partita scandalosa dell'anno scorso con questa è veramente una polemica sterile, ma l'avreste fatta in ogni caso era chiaro. Questa partita non poteva finire con un risultato diverso da 2 :lol:

se vabbè ciao... è sterile perchè vuoi vederla dal punto di vista tuo e difendere a spada tratta il milan che domenica non ha giocato...anche per la Lazio risultava inutile la partita con l'Inter per cui è uguale..quindi è scandalosa allo stesso identico modo..avete fatto 0 tiri in porta, a noi c'avete rotto il cazzo tutto il mese per quel fatto.
il discorso dei gol non c'entra perchè nessuno ha detto che la Lazio non è andata in Champions a causa del milan.
peccato che l'udinese prenderà la sveglia ai preliminari e viene a fare la nostra stessa coppa..con noi almeno le possibilità di passare il preliminare erano maggiori

io dico solo che il milan ha giocato, a differenza della lazio l'anno scorso, a tratti meglio dell'udinese e inoltre dico che grazie al milan domenica siete arrivati a pari punti con l'udinese, un peccato quindi non aver fatto qualche gol in più prima dell'ultima giornata.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda niam il mar mag 24, 2011 5:23 pm

secondo me guido ha ragione, sono partite imparagonabili
1 - perchè i giocatori del milan hanno vinto lo scudetto e sono ubriachi da due settimane (giusto contro il cagliari ubriaco da due mesi potevano vincere in scioltezza), non c'erano motivazioni nemmeno per fare bella figura contro una squadra a cui non si ha nulla da invidiare (a differenza di quanto accadde per il napoli che mandò il milan in EL nel 2008 mi pare)
2 - perchè i giocatori del milan non hanno subito pressioni psicologiche (o se vogliamo chiamarle minacce più o meno velate) dai propri tifosi per una settimana
3 - per l'atteggiamento indifferente dei tifosi al contrario della pagliacciata dell'anno scorso, quello striscione ve lo siete tirato dietro e ci sta

poi ripeto, amelia ha parato un rigore e di natale ha detto quella frase perchè ha rosicato come ha rosicato totti
robinho l'avete preso per il culo tutto il campionato per certi errori/scelte incomprensibili sotto porta
infine vedendo l'atteggiamento del lecce non mi è sembrato che giocasse alla morte, cosa che aveva fatto contro il milan bloccandolo sul pareggio
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Saruzzu il mar mag 24, 2011 5:29 pm

BOATENG è tutto del milan!
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 6:48 pm

niam ha scritto:secondo me guido ha ragione, sono partite imparagonabili
1 - perchè i giocatori del milan hanno vinto lo scudetto e sono ubriachi da due settimane (giusto contro il cagliari ubriaco da due mesi potevano vincere in scioltezza), non c'erano motivazioni nemmeno per fare bella figura contro una squadra a cui non si ha nulla da invidiare (a differenza di quanto accadde per il napoli che mandò il milan in EL nel 2008 mi pare)
2 - perchè i giocatori del milan non hanno subito pressioni psicologiche (o se vogliamo chiamarle minacce più o meno velate) dai propri tifosi per una settimana
3 - per l'atteggiamento indifferente dei tifosi al contrario della pagliacciata dell'anno scorso, quello striscione ve lo siete tirato dietro e ci sta

poi ripeto, amelia ha parato un rigore e di natale ha detto quella frase perchè ha rosicato come ha rosicato totti
robinho l'avete preso per il culo tutto il campionato per certi errori/scelte incomprensibili sotto porta
infine vedendo l'atteggiamento del lecce non mi è sembrato che giocasse alla morte, cosa che aveva fatto contro il milan bloccandolo sul pareggio

1 - condivisibile, ma noi eravamo come il cagliari
2 - minacce tipo proiettili con lettera spronando a vincere? fate la cortesia, su sto punto parlate di ciò che sapete
3 - aridaje...cosa c'entra l'atteggiamento dei tifosi con quelli in campo?

se una squadra gioca tirando 0 volte in porta immagino allora... nessuno vi chiedeva niente,ma basta co sta cazzata dell'impegno e della partita vera. il rigore l ha parato perchè bastava il pareggio. poi abboccate a quello che volete e all'eco dei media... i tifosi possono fare il cazzo che vogliono, noi odiamo la roma per cui speravamo nella vittoria dell'Inter, voi eravate disinteressati (sebbene ho letto molti oh nooo, per la rosicata che avete avuto pure voi lo scorso anno) ma questo c'entra meno di zero...la situazione era diversa per i tifosi, quello che è successo in campo no...non c'è una volta che parlate di quella partita senza mettere in mezzo i tifosi..0 tiri in porta il milan, passeggiate nel secondo tempo, 1 tiro in porta la Lazio con passeggiata nel secondo tempo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il mar mag 24, 2011 7:14 pm

no no minacce tipo gente a formello per una settimana a "raccomandarsi" coi giocatori di non fare scherzi

secondo me è proprio imparagonabile il clima della partita, è stata una partita come tante di fine stagione quella del milan, lazio-inter non c'entra niente proprio (la lazio matematicamente doveva ancora salvarsi)

il derby di roma è tutta un'altra cosa rispetto agli altri derby in italia e lo hai sempre detto anche tu, ma è così nel bene o nel male

che poi per me l'inter avrebbe vinto ugualmente ma non fate gli obiettivi quando non lo siete.. oltretutto sti pianti per il mancato regalo da una squadra che odiate sanno di rosicata forte

il paragone dei tiri in porta conta poco secondo me, allora ti dico 0 gol l'udinese 2 l'inter, in ogni caso:
Immagine
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:20 pm

niam ha scritto:oltretutto sti pianti per il mancato regalo da una squadra che odiate sanno di rosicata forte

ma chi vi si è mai inculati...l'ho scritto 100 volte che non pretendevo niente..vi trovo solo patetici a difendere la partita di domenica che è stata una farsa come tante altre che ho già citato ma fate finta di non leggere..
poi senti chi parla, lo scorso anno voi che non c'entravate un cazzo siete stati in mezzo per 2 mesi, poi siamo noi che rosichiamo..per lo meno siamo interessati in entrambi i casi..ma come sapevo benissimo prima di Lazio-Inter che sarebbe finita così, lo sapevo anche prima di udinese-milan tant'è che c'è un mio post del 9 maggio sul topic dell'Inter con scritto che ci sarebbe stato il pari...eh ma, di sicuro il milan ha giocato e si è impegnato..anzi amelia parando il rigore secondo me la voleva pure mettere sotto il sette di handanovic...
ma gli obiettivi siete voi...PARTITA VERA,come ha detto il presidente di lega e l'ad del milan
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:23 pm

la differenza è solo che ad una serviva vincere e all'altra bastava il pareggio... ma non pensavo si fosse così stupidi da non capire una cosa palese :lol: :lol:
nessuna rosicata poi, avrei preferito la Champions..ma come ho sempre detto io la coppa Uefa me la gioco fino alla morte
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport