porzel ha scritto:ma perchè tutta sta profusione di punti?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:premesso che la champions l'abbiamo buttata nel cesso noi e che quindi è logico non ridursi a sperare negli altri andando poi a parlare di complotti, chi dice che quella di ieri è stata una partita vera fuma pesantemente.
ho visto il secondo tempo e c'era un milan che arrivava sulla trequarti e poi tornava indietro e un udinese che faceva le barricate per difendere il punto, salvo quei 2 minuti dopo il rigore in cui amelia è stato messo in difficoltà , passando per il poborsky della situazione.
non è stata partita vera, perchè il milan non aveva niente da giocarsi e l'udinese se la faceva sotto.
ma il campionato era già finito alla penultima giornata, come tutti gli anni.
Promentory1985 ha scritto:no il primo tempo ho visto la Lazio, ma penso quello che ho detto in maniera coerente e in tutte le situazioni, non solo quando mi fa comodo.
kaa ha scritto:Ah tra l'altro...di natale che dopo il rigore parato si gira verso amelia e gli fa "OH, MA CHE FAI?"..fosse successo lo scorso anno? minimo 43 pagine di polemica di qualcuno...però i tifosi erano separati ieri, quindi tutto a posto
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti