Promentory1985 ha scritto:tanto sicuramente domenica vince l'udinese. 3-0 dopo il primo tempo. non c'è scampo per il milan mi spiace.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:
mostiq ha scritto:quoto il buon scild
kaa si sta giocando la carta liamjohn mi sa
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:quoto il buon scild
kaa si sta giocando la carta liamjohn mi sa
vacci piano coi termini... hanno due risultati su 3, contro una squadra che non deve giocarsi nulla..
ed è pure scontato che finisca in favore dell'udinese, neanche a dire in casa del milan..anche noi ce l'abbiamo più tranquilla di quanto sarebbe stata col lecce in corsa per la salvezza... per cui la situazione è pressochè uguale (a parte il fattore campo che può contare essendo l'ultima), per loro quanto per noi...e ho detto semplicemente che io non mi scandalizzo in caso di risultato positivo dell'udinese o in caso di presenza in campo di vari primavera...così funziona qui
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti