no non è vero, non sempre...però ogni tanto, comunque queste:
IV ha scritto:2) Sugar Kane
3) Incinerate
IV ha scritto:2) Sugar Kane
3) Incinerate
IV ha scritto:sonicyouth ha scritto:porzel ha scritto:rispondo anche io a getto, ma è talmente vasta la loro opera, che è durissima...
TOP 3 ALBUMS:
Daydream Nation
Dirty
EVOL
TOP 3 SONGS
Diamond Sea
100%
Eric's Trip
grandissimi gusti anche per te,evol album stupendo e su diamond sea hai proprio ragione,figata allucinante...vedo che ad entrambi piace molto dirty,pensate che per i critici e' uno dei piu' scarsi perche' dicono che sia privo di originalita' rispetto ai dischi che avevano publlicato precedentemente ma io sono d'accordo con voi,disco pieno di belle canzoni non so come si faccia a definire scarso
bah.. credo che 100% a volume smodato ( questa si che è da ascoltare a volume smodato.. ) sia uno degli orgasmi musicali piu intensi che abbia mai provato canale destro, deliri di thurston, canale sinistro, deliri di lee
drunken butterfly, sugar kane, chapel hill, ma vaffanculo ai critici.. ogni tanto hanno le mestruazioni e sentono il bisogno smodato di smontare un capolavoro
kaa ha scritto:mi son sempre ripromesso di approfondirli ma poi non l'ho mai fatto...
no non è vero, non sempre...però ogni tanto, comunque queste:IV ha scritto:2) Sugar Kane
3) Incinerate
sonicyouth ha scritto:kaa ha scritto:mi son sempre ripromesso di approfondirli ma poi non l'ho mai fatto...
no non è vero, non sempre...però ogni tanto, comunque queste:IV ha scritto:2) Sugar Kane
3) Incinerate
appena ho un po di tempo ti scrivo una lista di canzoni che a un fan degli oasis potrebbero piacere una cifra...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti