F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il ven mag 06, 2011 12:24 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:ma uno non può volere che la roma non vinca lo scudetto? per evitare gli scempi che si sono visti nel 2001 e che personalmente ho vissuto, non voi con la tv o perchè avete il cugino, lo zio o la suocera a Roma...io che voglio che la roma non vinca lo scudetto anche a costo di una sconfitta (totalmente indolore) della mia squadra sono poco lucido sul calcio o ho una concezione distorta di esso? ma chi l'ha detto e deciso? ma soprattutto chi siete voi per dire così..


Ma quando l'avete vinto voi i Romanisti avranno detto la stessa cosa!
Le partite vanno giocate, non è che si può dire "io voglio che la roma non...", ma semmai "io spero che la roma non..." e questo non passa da una partita, ma da una stagione.
Metti che l'inter avesse perso contro di voi e ne avesse risentito psicologicamente nelle altre partite che mancavano, magari il campionato non sarebbe finito allo stesso modo.
Poi la Roma sta sul cazzo anche a me, però non si può dire che la Roma abbia ricevuto dei regali alla fine per vincere lo scudetto, a differenza dell'Inter.


no, non li ha ricevuti a differenza dell'Inter...la Lazio ha passeggiato lo scorso anno così come il cagliari ha fatto contro la roma o come il parma che è arrivato 30 volte in area e ha tirato una volta penso...lanzafame da solo fa il pallonetto a due all'ora, valiani avrà fatto diventare la gamba di riise viola penso a forza di tirargli pallonate...
la differenza non c'è, c'era solo sugli spalti ma questo a livello di regolarità e penalizzazioni conta meno di 0.
siccome la gente è stupida allora si parla di penalizzazione.
e comunque 0 fischi ai giocatori della Lazio, e 90 minuti di cori per la squadra più qualcuno all'Inter (come quest anno o l'anno prima)...per noi era semplicemente una festa quel giorno, goliardia allo stato puro (testimoniato dallo striscione al gol dell'Inter)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il ven mag 06, 2011 12:30 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:ma uno non può volere che la roma non vinca lo scudetto? per evitare gli scempi che si sono visti nel 2001 e che personalmente ho vissuto, non voi con la tv o perchè avete il cugino, lo zio o la suocera a Roma...io che voglio che la roma non vinca lo scudetto anche a costo di una sconfitta (totalmente indolore) della mia squadra sono poco lucido sul calcio o ho una concezione distorta di esso? ma chi l'ha detto e deciso? ma soprattutto chi siete voi per dire così..


Ma quando l'avete vinto voi i Romanisti avranno detto la stessa cosa!
Le partite vanno giocate, non è che si può dire "io voglio che la roma non...", ma semmai "io spero che la roma non..." e questo non passa da una partita, ma da una stagione.
Metti che l'inter avesse perso contro di voi e ne avesse risentito psicologicamente nelle altre partite che mancavano, magari il campionato non sarebbe finito allo stesso modo.
Poi la Roma sta sul cazzo anche a me, però non si può dire che la Roma abbia ricevuto dei regali alla fine per vincere lo scudetto, a differenza dell'Inter.


no, non li ha ricevuti a differenza dell'Inter...la Lazio ha passeggiato lo scorso anno così come il cagliari ha fatto contro la roma o come il parma che è arrivato 30 volte in area e ha tirato una volta penso...lanzafame da solo fa il pallonetto a due all'ora, valiani avrà fatto diventare la gamba di riise viola penso a forza di tirargli pallonate...
la differenza non c'è, c'era solo sugli spalti ma questo a livello di regolarità e penalizzazioni conta meno di 0.
siccome la gente è stupida allora si parla di penalizzazione.
e comunque 0 fischi ai giocatori della Lazio, e 90 minuti di cori per la squadra più qualcuno all'Inter (come quest anno o l'anno prima)...per noi era semplicemente una festa quel giorno, goliardia allo stato puro (testimoniato dallo striscione al gol dell'Inter)


guarda, la partita non me la ricordo tutta sinceramente. Di sicuro Muslera dopo la prima parata è stato fischiato però :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il ven mag 06, 2011 12:31 pm

Promentory1985 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
LAZIO-INTER, POMARICI: ´PENALIZZAZIONE DI 6 PUNTI? IPOTESI REALISTICA´

Le dichiarazioni di Marco Pomarici, membro della FIGC, sul rischio di
penalizzazione per la Lazio, in riferimento alla gara Lazio-Inter.
"Direi che la Lazio all'80% rischia una penalizzazione. Non ci saranno
gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta,
ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i
biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e
coinvolge tutto il Calcio Italiano".


poi ripeto, fuori del mondo o no, mi sembra una buona dimostrazione.


La FIGC? Quella che due giorni fa ha detto, per bocca del suo presidente Abete, che è una cosa positiva che gli arbitro aiutino la roma?
L'anno scorso ricordo con perfezione... Minacce di interrogazioni parlamentari, minacce di penalizzazioni, tutte cose che non hanno poi avuto seguito per quanto erano ridicole.


ridicole o non di solito vengono avanzate certe proposte.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda niam il ven mag 06, 2011 12:38 pm

Immagine

christophe dugarry = francesco bianconi
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 06, 2011 2:26 pm

PinGuido ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
LAZIO-INTER, POMARICI: ´PENALIZZAZIONE DI 6 PUNTI? IPOTESI REALISTICA´

Le dichiarazioni di Marco Pomarici, membro della FIGC, sul rischio di
penalizzazione per la Lazio, in riferimento alla gara Lazio-Inter.
"Direi che la Lazio all'80% rischia una penalizzazione. Non ci saranno
gli estremi per dare il massimo della pena (retrocessione diretta,
ndr), ma una penalizzazione minima di almeno 6 punti per i
biancocelesti è un'ipotesi realistica, lo scandalo è stato evidente e
coinvolge tutto il Calcio Italiano".


poi ripeto, fuori del mondo o no, mi sembra una buona dimostrazione.


La FIGC? Quella che due giorni fa ha detto, per bocca del suo presidente Abete, che è una cosa positiva che gli arbitro aiutino la roma?
L'anno scorso ricordo con perfezione... Minacce di interrogazioni parlamentari, minacce di penalizzazioni, tutte cose che non hanno poi avuto seguito per quanto erano ridicole.


ridicole o non di solito vengono avanzate certe proposte.


...e di solito le penalizzazioni le danno infatti, ma un conto sono le iniziative serie che vengono portate avanti, un conto le sparate di qualcuno.
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda mostiq il ven mag 06, 2011 6:10 pm

IV ha scritto:vedi appunto il 5 maggio 2001


capisco che tendi a dimenticare ma era il 2002 Immagine
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda IV il ven mag 06, 2011 6:14 pm

ah giusto.. 2001 era quell'altra :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda 14 il ven mag 06, 2011 7:04 pm

kaa ha scritto:ma uno non può volere che la roma non vinca lo scudetto? per evitare gli scempi che si sono visti nel 2001 e che personalmente ho vissuto, non voi con la tv o perchè avete il cugino, lo zio o la suocera a Roma...io che voglio che la roma non vinca lo scudetto anche a costo di una sconfitta (totalmente indolore) della mia squadra sono poco lucido sul calcio o ho una concezione distorta di esso? ma chi l'ha detto e deciso? ma soprattutto chi siete voi per dire così..

e chi sei te per dire il contrario?
per me i tifosi possono sperare quello che vogliono, è quello che poi succede in campo che fa schifo.
anche che la vittoria del campionato della squadra avversaria arrivi quasi a rovinare un anno di vita mi sembra leggermente folle visto che stiamo parlando di calcio, ma alla fine ognuno si ammala di ciò che vuole.
naturalmente è il mio parere non una legge perciò mi sento liberissimo di pensarlo e dirlo consapevole che c'è gente che la pensa in modo diametralmente opposto da me e che potrà esprimere liberamente la sua opinione, non una legge.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il sab mag 07, 2011 7:36 am

sei te che spari giudizi non io, è secondo voi che i tifosi Laziali non potevano tifare Inter... e se ti ha fatto schifo la partita Lazio Inter e non le altre migliaia di partite..tipo per dire una juve udinese del 2002 sei anche molto poco coerente.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Promentory1985 il sab mag 07, 2011 7:49 am

udinese-juve 0-2 dopo nemmeno 10 minuti. è vero.
ma è tutto normale perchè le tifoserie non erano gemellate e i giocatori dell'udinese non hanno ricevuto pressioni.
o perugia-milan 1-2 all'ultima giornata della stagione 98-99, 0-2 dopo 20 minuti con gol di guglielminpietro (GUGLIELMINPIETRO...) con papera di mazzantini, uno dei migliori portieri in circolazione in quegli anni, che si tuffa in una maniera indegna e i giocatori del perugia che al ventesimo del secondo tempo già ridevano e chiedevano le magliette ai milanisti. ma le tifoserie non erano gemellate, quindi il milan non ha ricevuto regali.
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron