admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Promentory1985 ha scritto:va bene allora domani sera invece di farmi 30 minuti di corsa mi faccio 20 km in macchina.
dice: eh ma cosi non vale!
e io rispondo: eh ma mi hanno detto che devo fare sport e questo lo considerano sport...
Promentory1985 ha scritto:va bene allora domani sera invece di farmi 30 minuti di corsa mi faccio 20 km in macchina.
e io rispondo: eh ma mi hanno detto che devo fare sport e questo lo considerano sport...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:va bene allora domani sera invece di farmi 30 minuti di corsa mi faccio 20 km in macchina.
hai colto il senso.......
....
Promentory1985 ha scritto:disattivo anche la funzione city, cosi mi alleno anche ai muscoli delle braccia.
The Shield ha scritto:Promentory1985 ha scritto:disattivo anche la funzione city, cosi mi alleno anche ai muscoli delle braccia.
non vuol dire rinunciare al servosterzo, incompetente
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti