da silvietta il lun apr 25, 2011 10:31 am
Riprendo un vecchio topic di dom perchè ultimamente trovo che l'atmosfera del forum sia insostenibile...
Ieri ho bannato ericcartaman perchè ha provocato costantemente e per tanto tempo molti utenti (vedi soliti litigi liam vs noel), però ritengo che qui dentro tutti dobbiamo farci un esame di coscienza.
Ormai sta diventando molto pesante leggere il forum perchè un sacco di topic si trasformano in litigi o in insulti tra utenti. Non posso richiamare tutti e non posso nemmeno passare le giornate qui cercando di capire chi ha torto o chi ha ragione, per cui chiedo a tutti indistintamente di collaborare per il bene del nostro forum. E' giusto discutere, è impossibile andare tutti d'accordo, ma cerchiamo di mantenere toni civili. Quando leggo topic in cui si dovrebbe parlare dei beady eye e invece trovo solo post contro i terroni, contro i finocchi, contro i polentoni, contro le mamme di tizio, contro i padri di caio...desidero solo chiudere tutto e continuare la mia vita reale...mi passa proprio la voglia di interagire con ragazzi che dovrebbero avere la mia stessa passione e i miei stessi gusti, ma che sento anni luce distanti da quello che sono o che voglio essere...
Non accuso nessuno in particolare, credo che un po' tutti qui dentro abbiamo sbagliato (includo anche me stessa), in modo diverso forse, ma con il risultato che, secondo me, la qualità del forum è veramente peggiorata.
Out of control but I'm tied up tight