CHE SCHIFO

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

CHE SCHIFO

Messaggioda piojo84 il lun dic 29, 2003 10:39 pm

ieri sera su mtv c'era quel programma tipo live best o come cazzo si chiama ed hanno trasmesso 1 live delle vibrazioni gruppo che personalmente odio alla morte...beh il batterista indossava 1 maglietta bianca con al centro un simbolo con 3 cerchi concentrici blu bianco e rosso a noi piuttosto familiare... :evil:
ora mi chiedo: esiste un qualche collegamento tra questo gruppo di merda ed il modernismo che io non conosco?(la domanda non è retorica, vi prego di chiarirmi le idee) o è solo un coglione che si mette una maglietta senza sapere perchè??? se la risposta è questa allora è 1 emergenza: perchè almeno qui a roma le felpe e le magliette di merc con QUEL simbolo sono diffusissime già da un pezzo tra i pariolini -cosa quasi accettabile visto che seguono più o meno uno stile inconsapevolmente british- ma cosa ancor + grave stanno prendendo piede anche tra i peggio coatti che non oso nemmeno immaginare che pensano quando comprano cose del genere.

che schifo.
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il lun dic 29, 2003 11:45 pm

Bè, "pariolini" e mods sono comunque cose da tenere ben distinte...so che lo sai benissimo, però era giusto sottolinearlo. Lo stesso vale per lo stile british: british e mod non sono la stessa cosa (anche se british è definizione tutto sommato vaga).

A parte quello in fin dei conti ognuno fino a prova contraria è un pò libero di vestirsi come gli pare, non trovi? La cosa non sarà condivisibile ma alla fine lascia un pò il tempo che trova.
Ovvio poi che ormai il target sia strainflazionato e soprattutto un vero e proprio fashion statement..ormai è così e non c'è mlto che si possa fare, ma se non altro è meglio vedere anche gente del cazzo vestita con capi o simboli mod che truzzi del cavolo tamarri da far paura.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mar dic 30, 2003 9:55 pm

bè anche io giro con una spilla mod sulla giacca, anche se non sono mod al 100%. Però almeno ne conosco il significato e sono responsabile di ciò che metto..a differenza di molti
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Tommy il mar dic 30, 2003 10:00 pm

bravo father
if you've lost your faith in love and music oh the end won't be long
because if it's gone for you I too may lose it and that would be wrong
Tommy
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda checco il mer dic 31, 2003 12:39 pm

SE TUTTI PORTASSERO SIMBOLI, TOPPE , SPILLE E VERAMENTE CREDONO IN CIO' CHE VOGLIONO REALMENTE DIRE ALLORA SAREMO IN UN MONDO ROCK PERFETTO.. MA NON E' COSI'.. IO VEDO FIGHETTI CON I PANTALONI DA 500EURO CON INCISO IL VOLTO DI SID VICIOUS.. -SE LO SAPESSE SI RIVOLTEREBBE DALLA TOMBA-Immagine
TOMORROW NEVER KNOWS WHAT IT DOESN'T KNOW TOO SOON
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 31, 2003 3:54 pm

ora il target lo fanno pure altre marche. qui da me c'è un negozio solo di moda giovane che io personalmente no frequento, dove tutti vanno per comprare la roba ed ultimamente hanno esposto una maglietta col target mi sembra della energie...
penso che fra 10giorni tutti andranno in giro con quella... :roll:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda piojo84 il ven gen 02, 2004 10:21 pm

...io non mi ritengo un mod vero sarei un cretino se dicessi così solo perchè ho letto qualche stronzata e porto una spilletta con scritto lambretta ecc ecc...la mia reazione era solo dovuta ad una sensazione di fastidio che ho provato nel vedere quell'abbinamento...non pretenderei mai di vedere tutti vestiti come voglio io anche perchè lo stesso nostro modo d vestire è decisamente particolare e se non proprio di critiche è oggetto quantomeno di "curiosità" un pò da parte di tutti...
Immagine

piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: CHE SCHIFO

Messaggioda Paulinside il mer gen 28, 2004 11:13 am

piojo84 ha scritto:ieri sera su mtv c'era quel programma tipo live best o come cazzo si chiama ed hanno trasmesso 1 live delle vibrazioni gruppo che personalmente odio alla morte...beh il batterista indossava 1 maglietta bianca con al centro un simbolo con 3 cerchi concentrici blu bianco e rosso a noi piuttosto familiare... :evil:
ora mi chiedo: esiste un qualche collegamento tra questo gruppo di merda ed il modernismo che io non conosco?(la domanda non è retorica, vi prego di chiarirmi le idee) o è solo un coglione che si mette una maglietta senza sapere perchè??? se la risposta è questa allora è 1 emergenza: perchè almeno qui a roma le felpe e le magliette di merc con QUEL simbolo sono diffusissime già da un pezzo tra i pariolini -cosa quasi accettabile visto che seguono più o meno uno stile inconsapevolmente british- ma cosa ancor + grave stanno prendendo piede anche tra i peggio coatti che non oso nemmeno immaginare che pensano quando comprano cose del genere.

che schifo.

Coglionazzo! Non è più semplice pensare che abbia indossato quella maglietta semplicemente perchè a lui piace? "...o è solo un coglione che si mette una maglietta senza sapere perchè???"... ma quale perchè?
Tiratevela di meno voi mod!
...life is a game we play...
Paulinside
principiante
principiante

Re: CHE SCHIFO

Messaggioda piojo84 il mer gen 28, 2004 9:04 pm

Paulinside ha scritto:
piojo84 ha scritto:ieri sera su mtv c'era quel programma tipo live best o come cazzo si chiama ed hanno trasmesso 1 live delle vibrazioni gruppo che personalmente odio alla morte...beh il batterista indossava 1 maglietta bianca con al centro un simbolo con 3 cerchi concentrici blu bianco e rosso a noi piuttosto familiare... :evil:

che schifo.

Coglionazzo! Non è più semplice pensare che abbia indossato quella maglietta semplicemente perchè a lui piace? "...o è solo un coglione che si mette una maglietta senza sapere perchè???"... ma quale perchè?
Tiratevela di meno voi mod!
...se hai scritto V O I mod vuol dire che questo posto non fa per te :roll: ...t sembriamo integralisti? bene, m fa piacere e se non t piace vai a cagare altrove qui non 6 il benvenuto
Immagine

piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam_ il mer gen 28, 2004 9:39 pm

Anche io non mi ritengo mod al 100% solo perchè ho visto Quadrophenia o perchè ho letto molti libri sui mod,o tanto meno perchè mi vesto da mod,con clark,parka ecc..
Ma piojo ha ragione,lui dice solo che gli dà fastidio vedere dei coatti specialmente quelli di Roma sono i peggiori,con capelli rasati a pelle,levi's quasi bianchi,nike squalo,e la maglietta della merc o ben shermann beh da fastidio a me a piojo pensate a un mod vero,
lui che frequenta raduni tutti gli anni,fior di quattrini per fare la Vespa più mod che si può,lui che ha visto per primo le marche +mod che si può,si vede sputtanare la "merc" così.

liam_
liam_
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Mods, Cult & Styles