IV ha scritto:penso di meritarmi un oasisitalia award alla pace
Intendi paragonarti a Lampedusa?
IV ha scritto:penso di meritarmi un oasisitalia award alla pace
LGPratese ha scritto:non so se è già stata postata.. ma che dire di acquiesce a knebworth?
PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:non so se è già stata postata.. ma che dire di acquiesce a knebworth?
è memorabile quella canzone, ma non per la voce di Noel. Sopratutto nel primo ritornello si sente che stecca. La situazione ovviamente era straordinaria, però a me la carica la da Liam che dice stronzate durante la canzone e la gente che sembra impazzita
ericcartman ha scritto:PinGuido ha scritto:LGPratese ha scritto:non so se è già stata postata.. ma che dire di acquiesce a knebworth?
è memorabile quella canzone, ma non per la voce di Noel. Sopratutto nel primo ritornello si sente che stecca. La situazione ovviamente era straordinaria, però a me la carica la da Liam che dice stronzate durante la canzone e la gente che sembra impazzita
Vabbé,ma nel 1996 Liam era un cantante della madonna.
Non si discute su questo.
John Paul ha scritto:Alzi la mano chi preferisce ai cori di Noel quelli di Gem & Andy: cavolo, ho ascoltato "The roller" al Later e sono fastidiosissimi! Ricordo le backing vocals che Noel faceva a Songbird-versione DOYS tour: sublime!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti