babsi ha scritto:Sicuramente Liam ha una voce più personale e unica,ma Nel canta meglio,a volte mieloso e fastidioso è vero.Per quanto mi riguarda potrebbe fare una canzone tutta ruttando che mi andrebbe bene,l'amore è cieco e sordo
grievance ha scritto:qui credo si possa discutere se piaccia o meno il timbro, perché credo sia indubbio che tecnicamente è molto bravo e soprattutto è migliorato tantissimo con gli anni. il tour acustico con gem è una perla. immaginate un concerto del genere con liam che canta, significherebbe stuprare una canzone. così come noel che canta cigarettes and alcohol in uno stadio sarebbe ridicolo. ma a parte il paragone tra i due che non è nemmeno IT, a me la voce di noel piace e non poco, certo dovrò vedere se resisterà alla prova di un intero album, anchese, ripeto, quando sento un concerto intero come quello alla union chapel non mi stanca affatto. non è vedder né caleb followill, ma se reggo un intero album con la voce di chris martin non vedo perché non potrebbe farne uno intero noel
Guagno_ ha scritto:direi che noel è completo come artista...
uno che scrive canzoni cosi' e che cmq canta molto bene...
Guagno_ ha scritto:io non capisco come una canzone cosi' possa esssere uscita solo come b side dal 2000 in poi...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti