La voce di Noel Gallagher

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: La voce di Noel Gallagher

Messaggioda mail leon il gio apr 07, 2011 11:48 am

io amo l'unplugged e lì secondo me ha fatto miracoli per certi versi. lo ascolto in continuazione e non mi stanca.

adesso negli ultimi live acustici non lo ascolto, ma più che per la voce per come sono strutturati con batteria essenziale senza basso etc etc..

12 canzoni cantate da lui senza liam non sono la stessa cosa ovvio, ma credo di potercela fare tranquillamente. ho passato l'esame resistenza con kelly jones non credo noel avrà problemi..
mail leon

Messaggioda IV il gio apr 07, 2011 11:55 am

mail leon ha scritto:ho passato l'esame resistenza con kelly jones

io no :lol:

nonostante i phonics mi piacciano molto
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda PinGuido il gio apr 07, 2011 12:06 pm

IV ha scritto:
mail leon ha scritto:ho passato l'esame resistenza con kelly jones

io no :lol:

nonostante i phonics mi piacciano molto

ho avuto il flash che tu avessi lo scudetto del napoli come avatar sai? : |
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mail leon il gio apr 07, 2011 12:11 pm

a dir la verita sa un pò di bollicina d'acqua lete..
mail leon

Messaggioda kaa il gio apr 07, 2011 12:26 pm

qualche canzone mi piace (masterplan e half the world away su tutte), non sopporto minimamente che canti le canzone che da disco canta Liam...
trovo la sua voce lagnosa e pesante...come ho sempre detto non è un cantante a mio avviso, un suo disco solista difficilmente riuscirei ad ascoltarlo interamente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda John Paul il gio apr 07, 2011 1:15 pm

kaa ha scritto:trovo la sua voce lagnosa e pesante...come ho sempre detto non è un cantante a mio avviso, un suo disco solista difficilmente riuscirei ad ascoltarlo interamente

Si, ragazzi, d'accordo, ma il fatto - oramai certo - è che The chief a breve pubblicherà un suo album (non un EP), in cui dovrebbe cantare tutte e 10 o più canzoni che avrà scritto...e mi riesce difficile credere che noi, da fan degli oasis quali siamo, dopo 4 canzoni stoppiamo il cd perchè la voce di Noel ci stanca (a me mai ;) ), dai! (in caso contrario sono aperte le scommesse!!!)
Se veramente dovesse fare un album solista capolavoro (come noi tutti speriamo), come si fa a non ascoltarlo?!
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Napoli

Messaggioda kaa il gio apr 07, 2011 1:19 pm

lo dico molto onestamente, lo ascolterò sicuramente ma so già che difficilmente sarà una cosa che digerirò...proprio perchè ha un timbro che non mi piace e mi stanca...non andavo ai suoi concerti acustici (e avevo anche i biglietti in qualche occasione) figuriamoci ad un suo concerto solista... io ascolto e amo gli Oasis da 14 anni, guai a chi me li tocca però per me è noel chitarrista e compositore e Liam alla voce, gli altri tre possono pure essere pagliaccio baraldi (eeeeeeeeeeee), pupazzo gnappo e tafazzi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio apr 07, 2011 1:29 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda The Shield il gio apr 07, 2011 1:40 pm

IV ha scritto:Cosa ne pensate?

A me da un po' fastidio. Ad esempio qui mi da molto fastidio:

Però in altri pezzi come going nowhere, one way road mi piace.

Ti dà fastidio??? io amo alla follia quella morning glory.

in generale non ho niente contro noel cantante, mi piace e non vedo l' ora di andare a sentire quando verrà in italia. non so bene cosa altro rispondere a questo topic; come diceva valerio gli oasis sono e per sempre saranno quelli con liam che canta, però noel lo amo alla follia. e l' unplugged è epocale a mio avviso
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda LionGallagher il gio apr 07, 2011 3:26 pm

A me piace molto Noel alla voce, mi piace anche la Morning Glory acustica, ma non mi entusiasma più di tanto, Morning Glory la preferisco nella versione incazzata e cantata da Liam, secondo me la voce di Noel và giudicata più che altro sulle canzoni cantate solo da lui, tipo Don't Look Back In Anger, Step Out, The Fame, Flashbax, canzoni su cui forse Liam non renderebbe altrettanto bene? che non me lo fanno apparire troppo smielato, ed anzi ascolterei più che volentieri un disco intero così, quello che fa molto sarà la semplice bellezza delle canzoni.. spero non faccia tutto un disco con androgino o come si chiama, ma che sforni qualcosa in tradizionale stile oasis, se poi fosse un disco stile Setting Sun, Let Forever Be sarebbe ugualmente ben accetto, ma non credo faccia nulla di simile..
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica