Elsa skelter ha scritto:ah rosà ma che discorso è?? se il prezzo è alto è alto, e bisogna dirlo
il fatto che una band mi piaccia non significa che sono disposta a spendere una cifra qualsiasi o comunque non commisurata.
gli strokes qui sono una band di medio successo (o anche meno, dopo 5 anni di pausa e un solo live italiano nel tour precedente) , e questo deve influenzare anche il prezzo del biglietto
per me il prezzo è alto, ma se uno impazzisce per gli strokes ci va lo stesso, sia che come gruppo spalla ci sono i pink floyd sia che ci sono quelli del coro dell'antoniano.
sta cosa di dire i verdena costano 10 euro, i cribs costano 10 euro e gli altri gruppi costano tot e gli strokes costano tot non ha senso anche perchè ad occhio e croce i gruppi spalla suonano circa 40/50 minuti.
quando uno va ad un concerto va per il gruppo principale, poi che si ritrova un gruppo o un altro poco cambia visto che non stiamo parlando di gruppi fenomenali.
io ho speso 74 euro per il big 4, ma delle altre 3 band mi interessa poco anche se so che sono 3 grandi band.se non c'erano i metallica non avrei comprato il biglietto