kaa ha scritto:tagliente come la vostra contro lo shaktar per esempio...ma no, di sicuro sono entrati cartoncini portati da casa e sistemati accuratamente senza autorizzazione....ahahhaha come no.
e soprattutto hai rifatto il discorso mio... ovvero che ci chiami complessati come se esistesse un motivo, ma non c'è visto che non avete vinto un cazzo, noi seppur poco,in Europa qualcosa abbiamo vinto e siamo rispettati e conosciuti...
le coreografie e la Curva? una vita che ci copiate..bisogna essere ciechi per non vedere che l'ultima è identica alla nostra.
Noi di Roma non abbiamo niente? la squadra fondata a Roma da un Romano (e non uno di corropoli come qualcuno eh) può già bastare..ma aggiungo simbolo dell'impero (senza pagare niente al comune per comprarselo, come qualcuno eh), senza fusione come dei bastardi come qualcuno eh, con tutti i tifosi Romani nati prima o nei primi anni del 900 con la prima squadra della Capitale,l'Unica, da tifare...o chi nasceva a Roma nei primi anni del 900 non era Romano? o magari già tifava quella che sarebbe poi nata 27 anni dopo vero?
La coreografia con lo shaktar NON è stata autorizzata, come qualcuno vuol far credere per sminuire lo scempio che è stata la coreografia pro-gabriele sandri autorizzata da chi lo ha ucciso. Non a caso i controlli dopo quella partita sono stati TRIPLICATI. Rispettati in europa? Tienitelo il tuo rispetto, ODIATI E FIERI. Una vita che vi copiamo le coreografie Prima di dire fesserie conta fino a 10, basta citare il commando, lezioni di tifo a TUTTI. CURVA NORD 12, ve lo abbiamo deciso noi, ricordatelo sempre.
Corropoli? Ancora con questa cazzata che fate girare? HAHAHAHAHA! 22 Luglio 1927, Via degli uffici del vicario 35, nasce l'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA, la squadra con i COLORI, SIMBOLO e NOME della capitale. A differenza di chi è nato sopra 'na panchina, c'ha i colori della grecia, il nome della regione e vuol passare per romano. Senza contare OLYMPIA, l'aquila maschio con un nome da femmina, solo voi
"Orgoglioso di essere burino"
che te ricorda?