42-83-01 ha scritto:Apparte il fatto che hai scritto una frase insensata, comunque. Ho visto semplicemente che stai sempre su questo topic, da buon laziale complessato, e quindi prima di scrivere frasi del tipo: "chi ve se ncula" pensaci bene. Poi, le coreografie sono diverse, visto che la nostra è rivolta ai 18 anni e 201 gol con la maglia della roma del nostro capitano e bandiera. Cosa che voi non siete abituati ad avere.
Ciao nvidiosi!
mostiq ha scritto:avversi alle mode con la sciarpetta burberry come avatar?
kaa ha scritto:42-83-01 ha scritto:Apparte il fatto che hai scritto una frase insensata, comunque. Ho visto semplicemente che stai sempre su questo topic, da buon laziale complessato, e quindi prima di scrivere frasi del tipo: "chi ve se ncula" pensaci bene. Poi, le coreografie sono diverse, visto che la nostra è rivolta ai 18 anni e 201 gol con la maglia della roma del nostro capitano e bandiera. Cosa che voi non siete abituati ad avere.
Ciao nvidiosi!
vorrei sapere come fa uno che si è iscritto ieri a scrivere che sono sempre qui...ti sei letto tutto?
comunque sono su tutti i topic calcistici... sempre quella la storia..noi complessati, soprattutto dalla miriade di titoli vinti..talmente tanti che li puoi scrivere sul nick..pure quelli europei ci hai scritto tra l'altro
la vostra coreografia è diversa per il significato ma identica nello sviluppo...come ultrà che diventano ultras, ora anche sul casual vedo dal tuo avatar
as roma merda
42-83-01 ha scritto:mostiq ha scritto:avversi alle mode con la sciarpetta burberry come avatar?
Sciarpetta burberry? Dovresti informarti sul casual.. prima di sparare cavolate.
42-83-01 ha scritto:Ehm, non sò se ignari l'esistenza che si può anche leggere le pagine indietro.
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti