kaa ha scritto:(Vengono prese in considerazioni solo band che hanno fatto almeno tre album però)
The Shield ha scritto:Duel
kaa ha scritto:Elsa skelter ha scritto:sarò ripetitiva, ma la mia band preferita sono gli Oasis, quindi dico Oasis.
per carità , poi è tutto soggettivo ma per il senso che davo al topic mi sembra folle nominare gli Oasis...
che sia la band preferita ci mancherebbe però con don't believe the truth,heathen chemistry mi pare abbastanza palese che abbiano avuto un calo...
personalmente anche le aspettative che avevo per Standing erano non "superiori" ma diverse perchè lì per lì non l'ho apprezzato vista la differenza piuttosto netta con i precedenti.ma questo è personale.
The Shield ha scritto:non scherziamo ragazzi i Duel sono costantissimi. si sono messi in autostrada ai 60 fissi. è per quello che non arrivano, ma non si può dire non siano costanti
Elsa skelter ha scritto:ps : mi stupisco che nessun'altro a parte me abbia messo i brmc!
Elsa skelter ha scritto:kaa ha scritto:Elsa skelter ha scritto:sarò ripetitiva, ma la mia band preferita sono gli Oasis, quindi dico Oasis.
per carità , poi è tutto soggettivo ma per il senso che davo al topic mi sembra folle nominare gli Oasis...
che sia la band preferita ci mancherebbe però con don't believe the truth,heathen chemistry mi pare abbastanza palese che abbiano avuto un calo...
personalmente anche le aspettative che avevo per Standing erano non "superiori" ma diverse perchè lì per lì non l'ho apprezzato vista la differenza piuttosto netta con i precedenti.ma questo è personale.
eh lo so ma ho considerato che se si parla di discografie mediamente lunghe (oltre i 5-6 album) un calo fisiologico ci può stare (nei limiti della decenza ovviamente)....quindi visto che anche gli ultimi dischi degli Oasis comunque mi sono piaciuti, per me restano la migliore band di sempre (lo so è un discorso che fa molto "maffarra" )
ps : mi stupisco che nessun'altro a parte me abbia messo i brmc!
Promentory1985 ha scritto:I CCCP.... ahahahsha.... Allora io dico gli Hobbit
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti