Me gustas mmmmmmmm
Tu chiere mmmmmmm
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

dopo aver appreso ciò che è successo al fratello desiderio cn la ragazza non oso immaginare quello che puoi aver fatto a tuo fratello...EvanDando ha scritto:m'è capitata la stessa cosa ma ero in un centro commerciale con mio fratello..sono stato posseduto all'istante, e ho trovato scuse per rimanere fino alla fine del pezzo..
piojo84 ha scritto:dopo aver appreso ciò che è successo al fratello desiderio cn la ragazza non oso immaginare quello che puoi aver fatto a tuo fratello...EvanDando ha scritto:m'è capitata la stessa cosa ma ero in un centro commerciale con mio fratello..sono stato posseduto all'istante, e ho trovato scuse per rimanere fino alla fine del pezzo..![]()
PS MA SOLO IO NON L'HO + SENTITA??????![]()
piojo84 ha scritto:dopo aver appreso ciò che è successo al fratello desiderio cn la ragazza non oso immaginare quello che puoi aver fatto a tuo fratello...EvanDando ha scritto:m'è capitata la stessa cosa ma ero in un centro commerciale con mio fratello..sono stato posseduto all'istante, e ho trovato scuse per rimanere fino alla fine del pezzo..![]()
lennon85 ha scritto:piojo84 ha scritto:dopo aver appreso ciò che è successo al fratello desiderio cn la ragazza non oso immaginare quello che puoi aver fatto a tuo fratello...EvanDando ha scritto:m'è capitata la stessa cosa ma ero in un centro commerciale con mio fratello..sono stato posseduto all'istante, e ho trovato scuse per rimanere fino alla fine del pezzo..![]()
probabilmente ultimamente sei stato cattivo e LEI non ti ha permesso di sentirla!
comportati meglio in futuro...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti