bilberry fields forever?
ok torniamo in topic...
gius pure apparizioni sporadiche le fa.
Promentory1985 ha scritto:versa ha scritto:il grande roll with batti mi ha chiesto di essere inserito nel gruppo..
mitico roll with batti
Promentory1985 ha scritto:bilberry fields forever?
ok torniamo in topic...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:bilberry fields forever?
ok torniamo in topic...
sei poco lucido.
ultimo messaggio del 29 marzo 2010
Liam85 ha scritto:bù!
io sono sempre qui
non rinnegherò mai che sono stati anni veramente fantastici sotto il profilo della condivisione delle stesse passioni.. era fantastico trovare persone che provano le stesse emozioni nell'ascoltare determinata musica... ma non solo, si cazzeggiava tantissimo e si spammava un sacco! ho passato intere giornate in chat e nel forum, ho visto il boom del materiale oasis in irc, quanto sbatti per avere tutto subito ...ho visto la pioggia di critiche verso il sito da persone che poi sapendo quale bel posto sia questo forum si sono iscritte di corsa!.... ho visto la guerra tra forum oasis (lol) e alla fine mi sembra anche palese chi abbia vinto ,...le risse interne al forum, in cui ho partecipato, protetto...istigato! ... collego un sacco di avvenimenti e sensazioni della mia vita rileggendo certe cose... un abbraccio a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo mondo, non posso citarli tutti... loro sanno chi sono
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti