...la potenza esatta della 33 non la ricordo poi controllo ank'io e v dico...resta il fatto che quella macchina risale a circa 40 anni fa eh mica cazzi!!!!!!!EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:piojo84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:appassionatissimo! soprattutto dei capolavori a fasatura variabile honda..
V-Tech rulez... grande la S2000...
God Save Oasis!!!
120 cavalli/litro...solo la m3 csl (3000cc 360cv) ha saputo (solo ultimamente) fare altrettanto
comunque, across the universe naked!
La M3 CSL ha lo stesso motore delle M3 standard leggermente potenziato quindi è un 3200cc...
Iggy Pop - Lust For Life
God Save Oasis!!!
ah ecco..in effetti mi pareva un po' strano. Dunque il miglior rapporto litri/cv tra i motori aspirati rimane quello della S2000.....
ALFA ROMEO 33 V8 COMPETIZIONE (196ESSANTABOH) oltre 120 cv/litro
Non vorrei sbagliarmi ma quella mi sa che è turbo...
God Save Oasis!!!
hmmmm .. bisogna verificare .. ma è stata prodotta in serie o è un esemplare da competizione?
effettivamente non è turbo... è un aspirato 2000cc a 8 cilindri ( )
però ha 230 cavalli quindi comunque è inferiore alla S2000...
il fatto è che la S2000 è proprio così non è da competizione ed è questo che la rende storica...
God Save Oasis!!!
2000 8 cilindri???uau...per una cilindrata unitaria di 250 cc??incredibol, ma sei sicuro??
un giorno proverò la s2000...proverò a sentire questo rombo a 9000 giri LIVE!
lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:JUVE MERDA mi pare...cmq comprate "concert for george"...me l'hanno regalato per natale è FANTASTICO..
infatti c'avevo fatto un pensierino, poi adesso che me lo dici tu lo compro sicuro!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti