Promentory1985 ha scritto:non è questione di essere vecchio e nemmeno dei giocatori forti, per vincere i derby devi avere la voglia e devi sentire addosso un senso di appartenenza che questa società non ha.
c'è chi parla di moralità , di sportività , di fair play e nel frattempo caccia via tutti i laziali dalla società mettendola in mano a un albanese e a un manipolo di romanisti.
mail leon ha scritto:lazie merda.
che pellegrini
Guagno_ ha scritto:da che pulpito...
falcoasis81 ha scritto:In partite come queste, però, il tecnico ha le sue colpe. Non riesco a capire come non si fa a motivare la squadra in occasioni del genere. La Lazio si sta giocando per un posto Champions ed ha avuto, fino ad ora, una stagione molto più lineare della Roma che, per giunta, è stata appena eliminata dalla Champions, ha uno spogliatoio spaccato in fazioni e fazioncine ed ha un allenatore alla prima esperienza in panca. Possibilie che, in base a questo, Reja non sappia tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi? Ieri la Lazio manco ha provato a giocarsela, come se fosse scesa in campo con l'intento di limitare i danni il più possibile e cercare, semmai, di affidarsi ad una giocata estemporanea dei singoli. Ormai avete pure sto compito "divino" di rigenerare i cugini proprio nel momento in cui sono con un piede e mezzo nella fossa...
falcoasis81 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:non è questione di essere vecchio e nemmeno dei giocatori forti, per vincere i derby devi avere la voglia e devi sentire addosso un senso di appartenenza che questa società non ha.
c'è chi parla di moralità , di sportività , di fair play e nel frattempo caccia via tutti i laziali dalla società mettendola in mano a un albanese e a un manipolo di romanisti.
In partite come queste, però, il tecnico ha le sue colpe. Non riesco a capire come non si fa a motivare la squadra in occasioni del genere. La Lazio si sta giocando per un posto Champions ed ha avuto, fino ad ora, una stagione molto più lineare della Roma che, per giunta, è stata appena eliminata dalla Champions, ha uno spogliatoio spaccato in fazioni e fazioncine ed ha un allenatore alla prima esperienza in panca. Possibilie che, in base a questo, Reja non sappia tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi? Ieri la Lazio manco ha provato a giocarsela, come se fosse scesa in campo con l'intento di limitare i danni il più possibile e cercare, semmai, di affidarsi ad una giocata estemporanea dei singoli. Ormai avete pure sto compito "divino" di rigenerare i cugini proprio nel momento in cui sono con un piede e mezzo nella fossa...
falcoasis81 ha scritto:Comunque bella coreografia.
JacK ha scritto:falcoasis81 ha scritto:Comunque bella coreografia.
...si col permesso della polizia
tutte le belle parole e i proclami scritti su quel famoso comunicato buttati nel cesso
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti