IV ha scritto:Io sono una che ascolta prevalentemente il metal, ma quando ho sentito questa canzone sono rimasta a bocca aperta. Una canzone splendida, non è bella solo la musica ma anche le parole! Beh che dire, questa è la dimostrazione che anche i cantanti sono dei poeti, almeno Albano lo è di certo, dato questo capolavoro! Vai Albano!!! Una canzone meravigliosa!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:IV ha scritto:Io sono una che ascolta prevalentemente il metal, ma quando ho sentito questa canzone sono rimasta a bocca aperta. Una canzone splendida, non è bella solo la musica ma anche le parole! Beh che dire, questa è la dimostrazione che anche i cantanti sono dei poeti, almeno Albano lo è di certo, dato questo capolavoro! Vai Albano!!! Una canzone meravigliosa!!!
prima cosa: "sono rimastA a bocca aperta".....sei una ragazza???!!!!???
seconda cosa: io rispetto tutti i gusti. TUTTI. però mi chiedo se fossi stato io a scrivere queste cose su una canzone francamente imbarazzante.
terza cosa: sono il primo a detestare la musica italiana, ma sulle buone canzoni non ho nulla da dire. questa fa schifo e spero che tu, IV, accetti i miei consigli. sono disposto a darti quotidianamente consigli per farti capire che questo tipo di musica è una merda vera..... scusa il termine durissimo ma albano proprio non lo mando giù.
quarta cosa: non lo mando giù da quando si è lasciato con romina power (bella e talentuosa) e da quando ha letteralmente preso a pugni la povera ITALO INGLESE christine del rio!!!!
da quel giorno mi son detto.... picchia le inglesi ma poi vieni a farlo a milwall o a burnley contro gli uomini del posto!!!!! viva l'inghilterra. viva le sue donne.
poor christine!!!!
bellezza d'albione scalfita da un energumeno italiota di bassa statura.
mostiq ha scritto:...e live spacca
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti