da falcoasis81 il lun mar 07, 2011 10:10 am
Stanno facendo anche peggio di quello che si poteva immaginare. Manco un tiro in porta sabato e squadra che crolla dopo 55-60 minuti di gioco. Patetici anche i tentativi di giustificarsi da parte di dirigenza ed allenatore, come da classico stile italiano. Dovrebbero ammettere, in tutta onestà , che hanno fallito. Invece nulla, dicono tutto ed il contrario di tutto. Così mi tocca sentire Delneri che, solo un mese fa, diceva che "l'organico della Juve, al completo, non è inferiore a nessuno", salvo poi dire, a fine match con i rossoneri, che "siamo inferiori alla qualità del Milan. Ma questo lo sapevamo già da prima". Per non parlare di Marotta che, da due settimane a questa parte, ripete, come una sorta di litania, che "l'anno prossimo arriveranno solo giocatori di qualità ". Classico modo per pararsi il culo, ma, allo stesso tempo, questa frase racchiude il fallimento della campagna acquisti estiva ed invernale della Juve. La delusione è troppa. Anche perchè io speravo che le (presunte) qualità di Marotta, mostrate ai tempi della Doria, potessero risollevare la Juve. Anche lui, invece, si è rincoglionito appena è arrivato a Torino. A Genova, con 12 milioni di euro, ci faceva una campagna acquisti intera, alla Juve sono serviti per prendere solo quella bufala di Martinez. Forse non voleva essere da meno rispetto ad Alessio Secco, forse questa Juve è tremendamente complicata da gestire, perchè i tifosi ed i media non ti lasciano margine d'errore. Fatto sta che gli anni fallimentari sono due consecutivi ed alla Juve è successo poche volte una cosa del genere. Tra l'altro, con i riscatti da effettuare e senza gli introiti delle coppe europee, chissà quali giocatori "di qualità " saranno così attratti dal "progetto".
"Mi hanno prescritto l'anima"