piojo84 ha scritto:....che città del cazzo inizio ad odiarla...
stai a Roma no?!?! non bestemmiare please!!!
desiderio81 ha scritto:Vaffanculo Lennon!!!!!!!!!!...........qua aveva poco tempo fa nevicava...adesso nulla...però il cielo è nerissimo....chissà ...magari in serata...o stanotte....speriamo bene!!!!!!
Per il vaffanculo ovviamente scherzavo!!
lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Vaffanculo Lennon!!!!!!!!!!...........qua aveva poco tempo fa nevicava...adesso nulla...però il cielo è nerissimo....chissà ...magari in serata...o stanotte....speriamo bene!!!!!!
Per il vaffanculo ovviamente scherzavo!!
ehehhehe
prega la dea come ho fatto io e sarai accontentato!
desiderio81 ha scritto:Quesato topic mi sta sul cazzo...io lo chiuderei...perchè ogni volta che scrivete che da voi nevica qua magari è possibile che ci sia il sole e faccia 15 gradi....MA COME CAZZO E' POSSIBILE!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!? Ma a me e ArcherV la neve nn tocca mai?????
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quesato topic mi sta sul cazzo...io lo chiuderei...perchè ogni volta che scrivete che da voi nevica qua magari è possibile che ci sia il sole e faccia 15 gradi....MA COME CAZZO E' POSSIBILE!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!? Ma a me e ArcherV la neve nn tocca mai?????
SI E' VERO, OGGI SI CREPAVA DE FREDDO E MANCO UN CACCHIO DE FIOCCO! DESIDERIO 4 PRESIDENT!!!!
ps: non c'è + giustizia a questo mondo...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti