falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:Barzagli Bonucci e Aquilani da fucilare oggi.
Iaquinta sempre.
Aquilani ieri mi ha ricordato il peggior Tiago, anche nelle movenze. Il ragazzo, da quello che riferiscono alcuni "addetti ai lavori", si è già parato il culo ed intanto si è messo d'accordo con il Milan, perchè Marotta vorrebbe proporgli un contratto con una riduzione dell'ingaggio, ma i rossoneri, invece, sarebbero disposti a garantirgli lo stesso stipendo che prende ora.
grievance ha scritto:falcoasis81 ha scritto:grievance ha scritto:juve merda
Vieni a vivere a Napoliiiiiiiiiiii,
potremmo farci rapinare nei vicoli,
ti porto a cena tra la diossina e il mare
juve merda
mostiq ha scritto:son problemi secondari
se vogliamo tenerlo dobbiamo riscattarlo, quindi se vorrà andare altrove quei soldi li usiamo per trovarne uno del suo livello o anche uno migliore
non mi strappo di certo i capelli
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia.
Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte.Â
Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B.Â
Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile.Â
Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco.Â
E’ tutto.Â
Un abbraccio. Ciao.
Alessandro
alessandrodelpiero.com
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti