supersonicgirl ha scritto:nno ti preoccupare, la bolletta del tel chiarirà tutto
Liam85 ha scritto:napster.....mi komprai l'adsl quando ankora esisteva! questo fà quadrare da quanto la ho..........prima ho usato x un anno il 56k.......questo invece fà quadrare da quanto tempo sono nel mondo di internet.....
Alex ha scritto:Liam85 ha scritto:napster.....mi komprai l'adsl quando ankora esisteva! questo fà quadrare da quanto la ho..........prima ho usato x un anno il 56k.......questo invece fà quadrare da quanto tempo sono nel mondo di internet.....
Anche io...
Scaricare canzoni con l'ADSL è sempre stata una meraviglia....se penso che di recente ho toccato punte di 70 Kb scaricati al secondo..
ArcherV ha scritto:Alex ha scritto:Liam85 ha scritto:napster.....mi komprai l'adsl quando ankora esisteva! questo fà quadrare da quanto la ho..........prima ho usato x un anno il 56k.......questo invece fà quadrare da quanto tempo sono nel mondo di internet.....
Anche io...
Scaricare canzoni con l'ADSL è sempre stata una meraviglia....se penso che di recente ho toccato punte di 70 Kb scaricati al secondo..
Io abito in campagna e non passano le fibre ottiche...AAAAAAHHHHH!!! Sigh...
Domy23 ha scritto:ArcherV ha scritto:Alex ha scritto:Liam85 ha scritto:napster.....mi komprai l'adsl quando ankora esisteva! questo fà quadrare da quanto la ho..........prima ho usato x un anno il 56k.......questo invece fà quadrare da quanto tempo sono nel mondo di internet.....
Anche io...
Io abito in campagna e non passano le fibre ottiche...AAAAAAHHHHH!!! Sigh...
Aspetto con ansia che arrivi la fibra ottica...thanx per l informazione..!!!
ArcherV ha scritto:supersonicgirl ha scritto:nno ti preoccupare, la bolletta del tel chiarirà tutto
Spero che poi mia madre non debba chiarire il mio sedere!
Alex ha scritto:Mi dispiace sinceramente per voi, spero cablino il territorio presto lì dove siete! Poi vi divertirete !
Ho diversi amici che abitano un pò fuori e non possono avere l'ADSL, per cui capisco..
Alex ha scritto:Mi dispiace sinceramente per voi, spero cablino il territorio presto lì dove siete! Poi vi divertirete !
Ho diversi amici che abitano un pò fuori e non possono avere l'ADSL, per cui capisco..
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti