Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
mica male anche i kula shaker, grande david bowie e fantastica la carrà con eminem alla fine grande saruzzu bonjovi me lo volevo vedere, ma all'epoca un tipo mi aveva fatto perdere tempo con la dichiarazione e l'avevo perso hahahahaha
brett che ride sempre e il batterista seduto senza batteria
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA il batterista idolo. ma nemmeno a sanremo sanremo li hanno fatti esibire. addirittura a sanremo giovani. vergogna. ma già nel 96 c' era la pirateria? alla fine quel clown di cecchetto si raccomanda di comprare l' originale degli "SUED"