da kaa il dom feb 20, 2011 12:25 pm
Sanremo 2011: Morandi litiga con Robbie Williams
Ieri si è svolta l’ultima serata di Sanremo 2011, un’edizione che si è conclusa con molte lamentele e alcuni scoop, come quello avvenuto durante la quarta serata.
Il 18 febbraio, si sono esibiti sul palco dell’Ariston lo storico gruppo dei Take That con la canzone “The Flood“.
Il gruppo nacque nel 1990 ma poi uno dei membri, Robbie Williams, decise di lasciare la boy band per intraprendere carriera musicale da solista. Poco dopo, i Take That si sciolsero. A distanza di tantissimi anni il gruppo musicale ha deciso di riformarsi riacquistando tutti i membri che ad oggi contano: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen e Robbie Williams.
Le cose però non sono facili come sembrano durante l’esibizione di Sanremo. Infatti, Robbie Williams non voleva più partecipare all’evento.
Soliti screzi con la band? Questa volta no, anche se si vocifera che non corra buon sangue fra i ragazzi.
La motivazione reale che si cela dietro questa decisione del cantante, è collegata ad una lite con il conduttore delle serate, Gianni Morandi.
Il padrone di casa avrebbe innervosito il membro del gruppo musicale per una sua frase:
“Non è da professionisti questo ritardo.â€
I Take That si sono presentati con circa 30 minuti di ritardo. Nnonostante ciò, Robbie Williams ha girato i tacchi ed è tornato in albergo quando ha sentito Morandi lamentarsi.
Dalia Gaberscik, la portavoce di Gianni, ha affermato:
“Morandi ha semplicemente fatto notare a Robbie Williams che erano molto in ritardo nelle prove, ma sembra che agli ospiti internazionali non si possa dire nullaâ€.
Abbiamo poi visto l’artista, apparentemente tranquillo, sul palco durante l’esibizione. A quanto pare tutto grazie ad Elisabetta Canalis che è riuscita a convincerlo.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff