ArcherV ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:ArcherV ha scritto:non ne ho la più pallida idea...sono sicura cmq che finirò stravaccata sul divano con una ciotola di salatini in una mano e la bottiglia di spumante nell'altra e guarderò con enfasi gli squallidi programmi che fanno per aspettare il capodanno...
ca**o...
God Save Oasis!!!
sei interessato a questo squallido programma Apo?
britgirl ha scritto:PRIMO ANNO CHE RIMANGO IN ITALIA, uffa!!!!!
Comunque il programma prevede grandi festeggiamenti con amici vari a Bologna ai pubs irlandesi di Via Zamboni, poi spostamento in suite all'hotel Baglioni per finire la nottata lì ..... ahahahah!!!!
Bah, preferirei essere a London come al solito, ma quest'anno va così, che ci posso fare?????
Comunque il capodanno mi sta un pò sulle scatole, perchè SEI PRATICAMENTE OBBLIGATO A DIVERTIRTI .... e a me ste feste "d'obbligo" stanno proprio sulle palline!
desiderio81 ha scritto:....noto che quest'anno siamo un pò tutti nella merdina....porca troia...richiamo qui il gruppo "Saranno Fumosi" per dare una mano a Piojo che nn sa cosa fare a Capodanno. Chi vuole avere consigli...delucidazioni su come passare Capodanno può rivolgersi al Club "Saranno Fumosi" nelle persone di "Lennon85....EvanDando...Piojo84...Desidero81".....special Guest..."Liam9"!!!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti