The Shield ha scritto:IV ha scritto:minchia che contropiede lennon85
anche io non lo facevo così mobile. e invece...
ahahahahahahhahaha
e invece si sposta che è un piacere
The Shield ha scritto:IV ha scritto:minchia che contropiede lennon85
anche io non lo facevo così mobile. e invece...
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:infatti non ho scritto da nessuna parte esaltante.
se non avete gioco non è che sia colpa di robinho e pato..almeno si muovevano e cercavano qualcosa aiutando la squadra anche in ripiegamento..a differenza del fenomeno, del fuoriclasse,del campione là davanti
vabè, è anche vero che con flamini/thiago silva scelte obbligate e insostituibili a centrocampo, creare gioco non è così facile..
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:infatti non ho scritto da nessuna parte esaltante.
se non avete gioco non è che sia colpa di robinho e pato..almeno si muovevano e cercavano qualcosa aiutando la squadra anche in ripiegamento..a differenza del fenomeno, del fuoriclasse,del campione là davanti
vabè, è anche vero che con flamini/thiago silva scelte obbligate e insostituibili a centrocampo, creare gioco non è così facile..
a maggior ragione non è certo colpa di robinho e pato
porzel ha scritto: Per uno come Rino - ha aggiunto -, che ha forte il senso dell'appartenenza all'Italia, credo che questa sia la più vigliacca e inqualificabile delle ingiurie"
porzel ha scritto:sei furiosa, come te lo spieghi?
eli7 ha scritto:porzel ha scritto:sei furiosa, come te lo spieghi?
ahahahaha sarà che sono interista
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti