lennon85 ha scritto:beh in effetti... la sfondi!
aahhaah!!
desiderio81 ha scritto:Andate e sfondate fratelli...con Shakermaker...FITB....Up in the sky...Columbia...quello che volete...basta che sfondate senza farvi sfondare ...nel nome di Lorna io vi benedico!!!!!
LIAM9 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Andate e sfondate fratelli...con Shakermaker...FITB....Up in the sky...Columbia...quello che volete...basta che sfondate senza farvi sfondare ...nel nome di Lorna io vi benedico!!!!!
SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
desiderio81 ha scritto:LIAM9 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Andate e sfondate fratelli...con Shakermaker...FITB....Up in the sky...Columbia...quello che volete...basta che sfondate senza farvi sfondare ...nel nome di Lorna io vi benedico!!!!!
Grazie fratello... ....anche tu mi sembri uno dei nostri!!!!
LIAM9 ha scritto:desiderio81 ha scritto:LIAM9 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Andate e sfondate fratelli...con Shakermaker...FITB....Up in the sky...Columbia...quello che volete...basta che sfondate senza farvi sfondare ...nel nome di Lorna io vi benedico!!!!!
Grazie fratello... ....anche tu mi sembri uno dei nostri!!!!
IN QUESTI CASI IO E TE CHE COSA FACCIAMO.........
BEVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
desiderio81 ha scritto:Piojo...ma lo sai che ogni tanto mi stupisci!?!?!?!....nn c'avevo pensato a farle ascoltare Idler's dream!
...no, no è esperienza pesonale...lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Piojo...ma lo sai che ogni tanto mi stupisci!?!?!?!....nn c'avevo pensato a farle ascoltare Idler's dream!
solo un Lorna's fanatic può essere cosi intelligente!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti