PinGuido ha scritto:Le argomentazioni, come al solito, restano un tabù, ma tant'è. La mia opinione l'ho espressa e dato che non so quanto tu possa conoscere i gruppi che ho cìtato io per rispondere in quel modo, mi limito a un sorriso.
PinGuido ha scritto:Le argomentazioni, come al solito, restano un tabù, ma tant'è. La mia opinione l'ho espressa e dato che non so quanto tu possa conoscere i gruppi che ho cìtato io per rispondere in quel modo, mi limito a un sorriso.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:.....guarda che lo so.....
...che gli occhi che hai...
Io ho snobbato per pigrizia i Radiohead fino a 2-3 anni fa circa, quando grazie ad alcuni amici sono impazzito per Pablo Honey (e di conseguenza per The Bends e Ok Computer) per poi scontrarmi contro Kid-A.
Non ho ascoltato altro, ma l'opinione molto radicale di Guigsy mi ha davvero incuriosito..
Percui mi piacerebbe tanto che qualcuno mi parlasse di cosa succede da Kid-A in poi.
EDIT: e che Guigsy argomentasse per bene il suo post.
IV ha scritto:( probabilmente non lo sanno ma Guagno e Porzel sono tra quegli amici )
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:i primi 3 dischi sono ai limiti dell' inarrivabile. devo ammettere che i successivi sono un muro difficile da scalare pure per me. però ascolterò con piacere e non vedo l' ora di vederli live, possibilmente in un posto decente
sonicyouth ha scritto:The Shield ha scritto:i primi 3 dischi sono ai limiti dell' inarrivabile. devo ammettere che i successivi sono un muro difficile da scalare pure per me. però ascolterò con piacere e non vedo l' ora di vederli live, possibilmente in un posto decente
io invece ho sempre trovato i primi due dischi sicuramente buoni ma senza nulla di particolarmente eccezionale..e per i lavori dopo ok computer che vengono visti come difficili non penso sia cosi',basta farci l'orecchio come con tanta altra musica e poi ti rendi conto di che cazzo di grande band sono(tenendo conto che secondo me i radiohead sono nella storia per quello che hanno fatto da ok computer in poi)..io li ho visti live all'arena di milano qualche anno fa e sono stati eccezionali,se avrai anche tu l'occasione di vederli dal vivo non te ne pentirai di sicuro..forse il miglior concerto della mai vita
PinGuido ha scritto:sonicyouth ha scritto:The Shield ha scritto:i primi 3 dischi sono ai limiti dell' inarrivabile. devo ammettere che i successivi sono un muro difficile da scalare pure per me. però ascolterò con piacere e non vedo l' ora di vederli live, possibilmente in un posto decente
io invece ho sempre trovato i primi due dischi sicuramente buoni ma senza nulla di particolarmente eccezionale..e per i lavori dopo ok computer che vengono visti come difficili non penso sia cosi',basta farci l'orecchio come con tanta altra musica e poi ti rendi conto di che cazzo di grande band sono(tenendo conto che secondo me i radiohead sono nella storia per quello che hanno fatto da ok computer in poi)..io li ho visti live all'arena di milano qualche anno fa e sono stati eccezionali,se avrai anche tu l'occasione di vederli dal vivo non te ne pentirai di sicuro..forse il miglior concerto della mai vita
è che sono due generi differenti, è come parlare di due gruppi totalmente diversi. Per quello che mi riguarda uno dei migliori nel rock e uno nella media diciamo(...) tra i gruppi sperimentali ed elettronici
sonicyouth ha scritto:PinGuido ha scritto:sonicyouth ha scritto:The Shield ha scritto:i primi 3 dischi sono ai limiti dell' inarrivabile. devo ammettere che i successivi sono un muro difficile da scalare pure per me. però ascolterò con piacere e non vedo l' ora di vederli live, possibilmente in un posto decente
è che sono due generi differenti, è come parlare di due gruppi totalmente diversi. Per quello che mi riguarda uno dei migliori nel rock e uno nella media diciamo(...) tra i gruppi sperimentali ed elettronici
beh pero' l'importante e che in generale abbiano fatto sempre musica di primissimo livello(soprattutto nella seconda parte della carriera per me)..anche i beatles a meta' strada si sono evoluti e hanno cambiato orizzonti,se un gruppo riesce a fare una cosa del genere continuando a fare grande musica o addirittura migliorando per me e' una grandissima nota di merito
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti