admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:il primo e il terzo sono errori piuttosto grossolani di difesa e portiere a mio avviso...il secondo bello bello, poi vabbè che io sono di parte per i tiri al volo
14 ha scritto:(ANSA) - ROMA, 6 FEB - ''Oggi ho segnato il gol che ho sempre sognato, su rovesciata. Di questo sono contento, e del fatto che finalmente dopo tanto tempo sono tornato a correre per tutta la partita senza problemi''. Non c'e' aria di rivalsa nelle parole di Amauri, autore del gol del Parma con la Fiorentina. ''La Juve? Quando sono arrivato a Parma - ha detto il centravanti, a Stadio Sprint-Rai2 - ho detto che avrei parlato solo del Parma.
Dal 30 giugno tornero' ad essere un giocatore bianconero, vedremo''.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti