S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun feb 07, 2011 10:29 am

non è questione di danni ma di atteggiamento e mentalità.affrontiamo squadre come Inter,milan,juve e roma (incontrate tutte quando erano in forma ridicola) come fossimo una squadra da salvezza.gioco non ne abbiamo.
La Lazio sorpresa,la Lazio terza si vabbè, ma in un campionato scadente..con le altre ,che sono state impegnate nelle coppe, non credo che noi dovremmo essere in un posto diverso da dove siamo ora..anzi, alla luce della scarsezza e degli stenti di molte avremmo potuto fare anche qualcosa in piu.
se, come spero, arriviamo in Europa il prossimo anno non possiamo presentarci con reja.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer feb 09, 2011 6:41 pm

dovrebbero tornare Floccari e Rocchi..fondamentale fare punti a brescia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda niam il gio feb 10, 2011 8:56 am

hernanes furiosissimo
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 10, 2011 8:57 am

L'ha fatto apposta per riposare in vista del brescia
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mostiq il gio feb 10, 2011 9:21 am

ahhahahah telecamere subito su zidane
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 10, 2011 9:25 am

Lol vero
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il gio feb 10, 2011 9:33 am

spettacolare la maglia della francia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il gio feb 10, 2011 9:42 am

niam ha scritto:

hernanes furiosissimo

ahahahhaha porcoddiaz
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda grievance il gio feb 10, 2011 10:06 am

comunque hernanes c'ha un fisico stranissimo, si muove come se avesse un manico di scopa in culo che non penseresti mai possa avere un passo brasileiro e una buona tecnica, invece....
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda 14 il gio feb 10, 2011 11:48 am

"I calciatori dicono di me che pago poco, ma pago sempre e puntualmente? Io pago il giusto. Ora tutti hanno scoperto i contratti a obiettivo, quando li proposi mi ridevano dietro. Lo stesso quando acquistavo giocatori prendendoli in prestito. Dicevano: 'Lotito nun caccia i sordi'. Adesso lo fanno tutti. La verità è che arrivo sempre un giro prima". La butta sul ridere, ma si toglie anche un sassolino dalla scarpa il presidente Lotito dalle colonne di "Leggo".

"Se oggi ricomprerei la Lazio? No. Lo feci per una spinta passionale ma questo è un mondo dominato dall'interesse. Credo che una persona che ha avuto successo debba ridare qualcosa alla comunità. Invece in giro vedo pochi imprenditori e manager, ma purtroppo molti 'prenditori e magnager'...".

"Se questa squadra vincerà lo scudetto, prima o poi? Io ho già vinto: coppa Italia, Supercoppa. Vi ricordate Mourinho? Disse: Roma zero titoli, Milan zero titoli, Juve zero titoli, Lazio un titolo, perché siamo stati gli unici a togliere un trofeo alla sua Inter. Il tricolore a chi non piacerebbe? Però lo scudetto di Cragnotti del 2000 l'ho pagato io. Datemi mille miliardi del vecchio conio e vinco tutto. Quando sono arrivato c'erano 550 milioni di euro di debiti. Lo scudetto l'ho già vinto, è quello del bilancio. Tra un anno e mezzo chi non ha cervello è morto. Nel 2014 entrerà in vigore il fair play finanziario e finirà il gioco del patron che butta i soldi al fuoco, come faceva il Marchese del Grillo con la sedia del Settecento. Anche Berlusconi si è stancato di buttare via 80 milioni l'anno. Bisogna capovolgere i valori del sistema. Insegnare ai giovani il rispetto delle regole. La Lazio per il suo compleanno ha deposto una corona di fiori all'Altare della Patria e commemorato i caduti della polisportiva. Primo e unico club. Sono stato bersagliere e ho fatto suonare il silenzio".

"Perchè i tifosi continuano a contestarmi? Una sparuta minoranza. I tifosi che mi sostengono sono la maggioranza silenziosa. I laziali sono così, preferiscono stare in disparte ma nelle difficoltà escono come i funghi. Comunque è vero che sono molto più apprezzato nel resto d'Italia. Fuori da Roma la mia notorietà è all'83%. Molto più alta che in città".

C'è spazio per pungere la Roma: "Adriano l'avrei preso a 3,1 milioni d'ingaggio l'anno? No. E a Totti che ha 33 anni avrei fatto un contratto quinquennale? Mai".

Inevitabile un accenno a Reja e Zarate, ci sono problemi... "Normale dialettica dopo una partita pareggiata ingiustamente. Reja ha solo detto che il ragazzo deve giocare per la squadra. Se Zarate non va bene la colpa non è del tecnico. Perché non rinnovo il contratto al tecnico? Perché lui per una questione scaramantica preferisce aspettare maggio. Ma resterà".

"Che cosa manca per il salto di qualità? Sono ragazzi troppo buoni, quando il livello agonistico si alza vanno in crisi. Abbiamo preso Sculli anche per questo. Ci vorrebbe maggiore cattiveria sportiva. Se potessi giocare, me magnerei l'erba".

"Se sarei disposto a vendere il club? Mai. A me mica m'ha bussato un americano per dirmi che devo vendere, che me ne devo andare per i debiti. La Lazio me la tengo e vincerò questa sfida. Quando sarò stufo la passerò a mio figlio".
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport