Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Moderatori: silvietta, admin
da Terrace il gio gen 13, 2011 7:25 pm
IV ha scritto:Terrace ha scritto:Se vi può interessare, ma non credo
alla fine ho preso le Sennheiser. Tentatissimo dalle Bose sono rimasto 10 minuti davanti allo scaffale; poi ho optato per il risparmio più che altro perchè non ho mai avuto delle in-ear e non sapevo come mi sarei trovato e poi perchè non ho fiducia in me stesso per quel che riguarda la cura che ne avrò.
CX300? hai fatto bene e soprattutto hai messo in tasca 60€ di differenza (che le bose non valgono, secondo me)
devono piacerti i bassi però : P
Si!! Sono abbastanza soddisfatto della scelta, anche perchè ero abituato male male quindi bastava poco per farmi felice!
-
Terrace
- principiante
-
da IV il gio gen 13, 2011 7:37 pm
The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:dipende come le metti a posto, la cosa fondamentale è non piegare il jack
puoi anche arrotolarle sempre intorno al lettore, anche strette, l'importante è che le lasci allentate all'inizio dove c'è il jack appunto
io dopo essermi fottuto in questo modo un paio di auricolari che adoravo ho cominciato ad appoggiare l'mp3
sull'armadio di camera mia lasciando penzolare dritto il filo
Iv ho un enorme problema. ho fatto la tua stessa cazzata con le auricolari della sony e ho massacrato il jack. esisterà ancora il cavetto/prolunga del "nostro" lettore mp3? sono disperato
sembra una lettera allo psicologo di una rivista hhaaahaha
penso che una prolunga mini jack la trovi anche da mediaworld comunque..
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH stronzo
no comunque non la trovo da nessuna parte sono disperato. non mangio più, non dormo più, sono costretto a indossare esclusivamente indumenti con un taschino sul petto per sentire la musica. aiutami ti prego
http://www.targetsas.it/default.asp?l=1 ... rom=kelkoo
-
IV
- :: Madferit Leggendario IV::
-
- Song Preferita Oasis: Hey Now
- Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
- Tifo per: Sturm Graz
- Film: Pulp Fiction
da The Shield il mer feb 09, 2011 6:42 pm
IV ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:dipende come le metti a posto, la cosa fondamentale è non piegare il jack
puoi anche arrotolarle sempre intorno al lettore, anche strette, l'importante è che le lasci allentate all'inizio dove c'è il jack appunto
io dopo essermi fottuto in questo modo un paio di auricolari che adoravo ho cominciato ad appoggiare l'mp3
sull'armadio di camera mia lasciando penzolare dritto il filo
Iv ho un enorme problema. ho fatto la tua stessa cazzata con le auricolari della sony e ho massacrato il jack. esisterà ancora il cavetto/prolunga del "nostro" lettore mp3? sono disperato
sembra una lettera allo psicologo di una rivista hhaaahaha
penso che una prolunga mini jack la trovi anche da mediaworld comunque..
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH stronzo
no comunque non la trovo da nessuna parte sono disperato. non mangio più, non dormo più, sono costretto a indossare esclusivamente indumenti con un taschino sul petto per sentire la musica. aiutami ti prego
http://www.targetsas.it/default.asp?l=1 ... rom=kelkoo
preso!!!
-
The Shield
- :: Madferit Storico ::
-
- Song Preferita Oasis: hello
- Album Oasis: (What's the story?) morning glory
- Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
- Film: 007 (tutti)
-
Torna a Tutto sulla Musica