14 ha scritto:C'ho una connessione ridicola sennò li uppavo subito.
Iv vienici a trovare che te li dò di persona
grievance ha scritto:14 ha scritto:C'ho una connessione ridicola sennò li uppavo subito.
Iv vienici a trovare che te li dò di persona
e molla st'accento
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:colossali i cotton. li sto seguendo anche adesso che si son separati. il cantante da una parte ha fatto i future... e il resto del gruppo ha fondato.. adesso non mi viene il nome. cmq il primo fa roba piu sperimentale con ballatone di turno i secondi sono sulla linea dei cotton.
amo tutti gli album.
da non sottovalutare cotton is king con ballatone siderali ---> new king of trash ed end of the line.
il resto lo conoscete ed è fantastico. rimpiango di aver perso un loro live. un bootleg da paura. password e speen my wheel acustiche impressionavano
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti