14 ha scritto:quindi arctic monkeys + glasvegas + bombay ecc.
uao che 2011!
bastano anche solo sti 3 per seppellire un 2010 alquanto deludente
poi poi poi ci sarà anche altra roba anche..
14 ha scritto:quindi arctic monkeys + glasvegas + bombay ecc.
uao che 2011!
mostiq ha scritto:14 ha scritto:quindi arctic monkeys + glasvegas + bombay ecc.
uao che 2011!
porzel ha scritto:mostiq ha scritto:14 ha scritto:quindi arctic monkeys + glasvegas + bombay ecc.
uao che 2011!
manca solo il live segreto di black eyed dog "Live from Mc Donald's" e poi sarebbe un'annata perfetta
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
yeahhhhkaa ha scritto:IV ha scritto:kaa ha scritto:Arctic Monkeys, nuovo album 'completo per due terzi'
Non che sia ormai finito, ma poco ci manca: Alex Turner si è detto molto eccitato nel confermare che il nuovo album di quella che - un paio di stagioni fa - fu una delle migliori rivelazioni rock britanniche sarà pronto entro la prossima estate. "Credo proprio che arriverà nel corso della bella stagione", ha fatto sapere la mente creativa del gruppo nel corso di un'intervista ad un'emittente radiofonica australiana: "Diciamo che per il 78% è pronto. Ci ho lavorato sopra per frazioni, ultimamente, e i due terzi sono fatti. Sono molto eccitato quando ci penso". Turner e compagni, come già riferito da Rockol, sono stati ospiti di Josh Homme dei Queens of the Stone Age in California per registrare alcune parti destinate a finire sul disco: "Sì, il deserto ci ha ispirato molto", ha ribadito Turner, che già si era detto entusiasta dell'esperienza californiana, "Un po' di polvere che abbiamo respirato da quelle parti la ritroverete anche nelle canzoni, vedrete".
78%
cmq bella storia,ho gran voglia di un live loro
alle 20.31 al forum di assago
ahahahah admin style
iaia ha scritto:ahahahahahahahahah ma sono troppo belli gli orsi del sito!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti