kaa ha scritto:grievance ha scritto:quei tre davanti sono uno spettacolo
certo che sentire che gastaldello/lucchini sono in ododre di nazionale dove la coppia centrale è già formata dai disastrosi chiellini/bonucci quando maggio, dossena, pazienza, de sanctis e campagnaro fanno miracoli in continuazione.... bah
è risaputo che la federazione chieda a prandelli di non convocare giocatori del napoli, ma d'altronde in un paese dove il presidente del consiglio va con le minorenni e se si ricandida vince pure, questo è niente
a parte che non so manco perchè rispondo ad uno che inizia a parlare di difensori centrali e poi cita tutti giocatori che quei ruoli non possono farli manco a pes però vabbè..
gastaldello-lucchini mancano per esempio da 3 partite (compreso oggi..magari però hai visto la formazione sull'album panini e hai detto due nomi a caso) e prima di oggi la samp era la miglior difesa del campionato..
pazienza in nazionale
con De rossi,Pirlo,Palombo che sono centrocampisti che forse, Spagna a parte, giocherebbero in qualsiasi nazionale...ma di sicuro Sarkozy, per esempio, convocherebbe pure pazienza...
de sanctis che ha 60 anni e non vedo cosa debba andare a fare in Nazionale avendo già Buffon.
maggio giocatore fisso da 3-5-2, inutile in altro ruolo..dossena potrebbe pure chiamarlo..campagnaro attendesse batista. certo che ogni tanto un pò di obiettività farebbe bene..
grievance ha scritto:lucchini/gastaldello "due in odore di nazionale"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:non ho il cane e purtroppo i miei sacchetti non vi arrivano.
ma ve ne manderei volentieri qualche tonnellata fosse per me.
grievance ha scritto:tesssssssssooooooooooooooo, stasera mi puzza porca la cantante madonna
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti